CdS – Conceicao, tutto in una settimana: svolta Leao e Theo. “Le lacrime dicono che…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E, molto probabilmente, non è un caso che le due vittorie siano arrivate in rimonta, con una forza di reazione insperata. Il carattere del mister, in pratica, si è fatto sentire: «Sono molto contento - ha detto Conceiçao - per i giocatori. Non era facile. L'ambiente non era al meglio e noi avevamo pochi giorni per lavorare su tante piccole cose che erano importanti per queste due sfide anche perché abbiamo affrontato due squadre di grandissimo livello. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
È accaduto di tutto al Milan in questa dolce trasferta saudita della Supercoppa Italiana, finita con il 50° trofeo (il primo di RedBird) nella storia del club (contro i 46 dell’Inter). (Corriere della Sera)
La soddisfazione del portoghese, al ritorno in Italia dopo il successo in Supercoppa: "Con il nuovo allenatore abbiamo sentito subito il cambiamento". Gioia Calabria: "Alzare un trofeo col Milan è un sogno che avevo da bambino. (Sky Sport)
Dopo la vittoria nel derby valevole per la finale di Supercoppa italiana contro l’Inter, l’allenatore del Milan si è scatenato nello spogliatoio rossonero riproponendo la sua iconica esultanza che aveva fatto il giro del web già ai tempi in cui conquistava trofei sulla panchina del Porto: musica, balletto e sigaro tra le labbra. (Il Fatto Quotidiano)
Theo e Leao le due facce da copertina. Conceicao non è Fonseca: arriva al Milan con sei mesi di ritardo. Rashford sia il regalo per il portoghese. Inzaghi recrimina: ma una squadra matura come la sua non può perdere così. (TUTTO mercato WEB)
Sulla panchina del Milan da 4 giorni, Conceiçao parte con una vittoria contro la Juventus. Mica male. (Sky Sport)
Gli è bastata una settimana per rimettere le cose a posto, dopo la breve era di Paulo Fonseca. Il party della rinascita. (Corriere della Sera)