E' il Milan di Conceicao e Ibra mette la faccia sulla vittoria

E' il Milan di Conceicao e Ibra mette la faccia sulla vittoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Panorama SPORT

Il trionfo in Supercoppa restituisce fiducia e prospettive ai rossoneri: merito del tecnico portoghese mentre il dirigente "sparito" quando la squadra perdeva è tornato a farsi vedere - SUPERCOPPA, IL TRIONFO DI CONCEICAO (Panorama)

Su altri media

È accaduto di tutto al Milan in questa dolce trasferta saudita della Supercoppa Italiana, finita con il 50° trofeo (il primo di RedBird) nella storia del club (contro i 46 dell’Inter). (Corriere della Sera)

È lui, l’allenatore portoghese, l’uomo che conduce il Milan fuori dal deserto, dopo un cammino senza meta lungo sei mesi, che non avrebbe portato da nessuna parte. Gli è bastata una settimana per rimettere le cose a posto, dopo la breve era di Paulo Fonseca. (Corriere della Sera)

Il successore di Paulo Fonseca pare aver già conquistato sia i calciatori che i tifosi del Diavolo. Dopo la vittoria nel derby valevole per la finale di Supercoppa italiana contro l’Inter, l’allenatore del Milan si è scatenato nello spogliatoio rossonero riproponendo la sua iconica esultanza che aveva fatto il giro del web già ai tempi in cui conquistava trofei sulla panchina del Porto: musica, balletto e sigaro tra le labbra. (Il Fatto Quotidiano)

Milan, Leao: "Sergio Conceiçao ha portato un'aura diversa"

Mica male. "Dopo i primi 45', all'intervallo, di sicuro non ho dato baci ai giocatori, anzi, mi sono arrabbiato perché non avevamo fatto le cose che avevamo preparato. (Sky Sport)

I video con Sergio Conceiçao che balla e fuma il sigaro nello spogliatoio del Milan dopo la vittoria della Supercoppa Italiana li avrete visti tutti. Ebbene, dietro a quelle scene non c'è solamente il video virale di qualche anno fa al Porto, in cui lo stesso Conceiçao, allora allenatore dei Dragoes, festeggiò un trofeo con i lusitani allo stesso modo, ma c'è anche un retroscena che mi riguarda personalmente. (Milan News)

Rafael Leao, protagonista nella vittoria del Milan in rimonta contro l'Inter in Supercoppa italiana, ha espresso tutta la sua gioia al ritorno in Italia questa mattina: "Sono davvero felice. (Sky Sport)