Theo e Leao le due facce da copertina. Conceicao non è Fonseca: arriva al Milan con sei mesi di ritardo. Rashford sia il regalo per il portoghese. Inzaghi recrimina: ma una squadra matura come la sua non può perdere così. E serve un difensore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Theo e Leao le due facce da copertina. Conceicao non è Fonseca: arriva al Milan con sei mesi di ritardo. Rashford sia il regalo per il portoghese. Inzaghi recrimina: ma una squadra matura come la sua non può perdere così. E serve un difensore Il trionfo del Milan in Supercoppa Italiana è il capolavoro di Sergio Conceicao. In una settimana il tecnico rossonero ha fatto un vero miracolo, con due uomini copertina (non ce ne voglia Abraham): Theo Hernandez e Rafael Leao. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
"Dopo i primi 45', all'intervallo, di sicuro non ho dato baci ai giocatori, anzi, mi sono arrabbiato perché non avevamo fatto le cose che avevamo preparato. Sulla panchina del Milan da 4 giorni, Conceiçao parte con una vittoria contro la Juventus. (Sky Sport)
Balla e fuma il sigaro, Sergio Conceicao, mentre attorno a lui nello spogliatoio i giocatori saltano e cantano, con la Supercoppa fra le mani e le medaglie al collo. Il party della rinascita. (Corriere della Sera)
La soddisfazione del portoghese, al ritorno in Italia dopo il successo in Supercoppa: "Con il nuovo allenatore abbiamo sentito subito il cambiamento". Gioia Calabria: "Alzare un trofeo col Milan è un sogno che avevo da bambino. (Sky Sport)
Il carattere del mister, in pratica, si è fatto sentire: «Sono molto contento - ha detto Conceiçao - per i giocatori. Non era facile. (fcinter1908)
Ve lo devo raccontare per forza: cosa é successo tra me e Conceiçao. Il retroscena sul sigaro (Milan News)
Sergio Conceicao ha vinto il primo trofeo col Milan in sole due partite da allenatore dei rossoneri. Ed è già l’idolo dei rossoneri. Il padre del talento della Juventus, battendo prima la Juventus e poi l’Inter – entrambe le sfide in rimonta -, si è scatenato negli spogliatoi dando vita a quella che in gergo sui social viene chiamata “fonte e base di meme” e magari sarà così per l’intero mese di gennaio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)