Conceicao è già l’idolo dei tifosi: replica il “meme” dopo l’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo aggiornamento 6 Gennaio 2025 23:59 di Simone Davino Sergio Conceicao ha vinto il primo trofeo col Milan in sole due partite da allenatore dei rossoneri. Ed è già l’idolo dei rossoneri. Sul web è presto circolato un video sul quale, i diversi canali social attingeranno, proprio per quanto si è visto subito dopo la rimonta in Supercoppa, accanto al trofeo, con Conceicao protagonista. Il padre del talento della Juventus, battendo prima la Juventus e poi l’Inter – entrambe le sfide in rimonta -, si è scatenato negli spogliatoi dando vita a quella che in gergo sui social viene chiamata “fonte e base di meme” e magari sarà così per l’intero mese di gennaio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Se ne è parlato anche su altre testate
Due rimonte incredibili nella semifinale con la Juventus e nella finale con i nerazzurri che valgono il balletto di Sergio Conceicao nello spogliatoio con tanto di sigaro, come aveva già fatto nel maggio 2022 con i giocatori del Porto per festeggiare il campionato vinto. (Corriere della Sera)
Non era facile. E, molto probabilmente, non è un caso che le due vittorie siano arrivate in rimonta, con una forza di reazione insperata. (fcinter1908)
È lui, l’allenatore portoghese, l’uomo che conduce il Milan fuori dal deserto, dopo un cammino senza meta lungo sei mesi, che non avrebbe portato da nessuna parte. Il party della rinascita. (Corriere della Sera)
Il trionfo in Supercoppa restituisce fiducia e prospettive ai rossoneri: merito del tecnico portoghese mentre il dirigente "sparito" quando la squadra perdeva è tornato a farsi vedere - SUPERCOPPA, IL TRIONFO DI CONCEICAO (Panorama)
Ve lo devo raccontare per forza: cosa é successo tra me e Conceiçao. Il retroscena sul sigaro (Milan News)
La soddisfazione del portoghese, al ritorno in Italia dopo il successo in Supercoppa: "Con il nuovo allenatore abbiamo sentito subito il cambiamento". Gioia Calabria: "Alzare un trofeo col Milan è un sogno che avevo da bambino. (Sky Sport)