Milan, Leao: "Sergio Conceiçao ha portato un'aura diversa"

Milan, Leao: Sergio Conceiçao ha portato un'aura diversa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La soddisfazione del portoghese, al ritorno in Italia dopo il successo in Supercoppa: "Con il nuovo allenatore abbiamo sentito subito il cambiamento". Gioia Calabria: "Alzare un trofeo col Milan è un sogno che avevo da bambino. Conceiçao ha fatto subito capire la sua voglia di fare, la volontà, la grinta" Rafael Leao, protagonista nella vittoria del Milan in rimonta contro l'Inter in Supercoppa italiana, ha espresso tutta la sua gioia al ritorno in Italia questa mattina: "Sono davvero felice. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Il trionfo in Supercoppa restituisce fiducia e prospettive ai rossoneri: merito del tecnico portoghese mentre il dirigente "sparito" quando la squadra perdeva è tornato a farsi vedere - SUPERCOPPA, IL TRIONFO DI CONCEICAO (Panorama)

È accaduto di tutto al Milan in questa dolce trasferta saudita della Supercoppa Italiana, finita con il 50° trofeo (il primo di RedBird) nella storia del club (contro i 46 dell’Inter). (Corriere della Sera)

Sergio Conceição l’ha fatto rifatto. Il successore di Paulo Fonseca pare aver già conquistato sia i calciatori che i tifosi del Diavolo. (Il Fatto Quotidiano)

Ve lo devo raccontare per forza: cosa é successo tra me e Conceiçao. Il retroscena sul sigaro

Il trionfo del Milan in Supercoppa Italiana è il capolavoro di Sergio Conceicao. In una settimana il tecnico rossonero ha fatto un vero miracolo, con due uomini copertina (non ce ne voglia Abraham): Theo Hernandez e Rafael Leao. (TUTTO mercato WEB)

Sotto 1-0 dopo il primo tempo, all’intervallo si fa sentire nello spogliatoio, poi sistema la squadra con i cambi e la vince in rimonta in 4’ grazie a un rigore e a un autogol (fatali due errori della Juventus). (Sky Sport)

Ve lo devo raccontare per forza: cosa é successo tra me e Conceiçao. Il retroscena sul sigaro (Milan News)