Inter Milan, Borghi non ha dubbi: «Lui il top player dei rossoneri, ha fatto un gol incredibile»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter Milan, Stefano Borghi, noto giornalista, ha elogiato Christian Pulisic dopo la vittoria dei rossoneri in Supercoppa Italiana Intervenuto a Cronache di Spogliatoio, Stefano Borghi ha dichiarato: PAROLE – «Parliamo di Theo e Leao ma Pulisic ha fatto un altro gol da grande giocatore, lo fa così come aveva conquistato il rigore su Locatelli ovvero fregando l’avversario con un guizzo. Pulisic è veramente il miglior giocatore della stagione del Milan. (Milan News 24)
Su altri media
MILAN Sergio Conceiçao non ha fatto miracoli, è stato semplicemente se stesso. E “se stesso” è esattamente quello che mancava al Milan: un tecnico capace di rimettere le cose al loro posto. Che il Milan giochi “grandi partite” non deve essere eccezione, ma norma, e il motivo è semplice: i rossoneri sono forti, molto più forti di quello che hanno mostrato finora. (TUTTO mercato WEB)
È accaduto di tutto al Milan in questa dolce trasferta saudita della Supercoppa Italiana, finita con il 50° trofeo (il primo di RedBird) nella storia del club (contro i 46 dell’Inter). (Corriere della Sera)
Martedì mattina il Milan di Sergio Conceicao ha fatto rientro in Italia dopo aver vinto a Riyadh (Arabia Saudita) la Supercoppa Italiana battendo in semifinale la Juventus (2-1) e in finale l'Inter (3-2), entrambe in rimonta. (Pianeta Milan)
Tra 2023 e 2024 arrivò a perdere sei derby di fila e Stefano Pioli, in quelle nove ore di calcio, ha lasciato le due cose più care che aveva, famiglia a parte: l’amore incondizionato dei milanisti e la panchina. (La Gazzetta dello Sport)
Un gol all'ultimo minuto, nel momento più inaspettato. Poi il premio come MVP da parte della Lega Serie A. La serata magica di Tammy Abraham si è conclusa benissimo, con la coppa sollevata nel cielo di Riyad. (Milan News)
Nonostante il pochissimo tempo a disposizione per preparare la semifinale contro la Juventus e poi la finale con i nerazzurri, il nuovo tecnico del Milan si è messo subito al lavoro. E invece... (Liberoquotidiano.it)