Conceicao con la Supercoppa ha riacceso il Milan in pochi giorni: Leao, Theo Hernandez e le tutte le mosse per battere l'Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quando gli allenatori ci spiegano che i numeri dei moduli contano relativamente perché è l’atteggiamento a fare la differenza, intendono esattamente quanto di strepitoso ha fatto vedere il Milan nella grande rimonta di Riad. Il primo trofeo stagionale ha la sua importanza «fisica», l’alzata della Supercoppa è una foto che rinfresca le antiche glorie, ma sono gli orizzonti che riapre in un momento di forte depressione a contare davvero. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
Le pagelle del derby Inter-Milan 2-3, finale della Supercoppa Italiana disputatasi ieri sera all'Al-Awwal Park di Riyadh (Arabia Saudita). Questi sono i voti e i giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)
Trionfo Milan in Supercoppa, Polverosi su Conceicao: "Lo chiamavano mister rimonta" (TUTTO mercato WEB)
1) Il Milan ha un’anima: Conceicao ha portato entusiasmo Era depresso il Diavolo. (Eurosport IT)
Il messaggio prosegue con un focus: "La stagione sin qui è stata impegnativa, ma godetevi questo momento e con questa spinta tornate in Italia per rivendicare il posto che spetta al Milan ai vertici della Serie A. (La Gazzetta dello Sport)
Yann SOMMER 5,5 – Molto lento ad andare giù sulla punizione di Theo Hernandez. Inter-Milan, derby valido per la finale di Supercoppa Italiana 2024/25, è terminato 2-3 al Al-Awwal Park di Riad. Una super rimonta rossonera, decisivo l'ingresso di Leao. (Eurosport IT)
La cura Sergio Conceição ha dato i suoi frutti, almeno per ora. Il Milan battuto l'Inter di Simone Inzaghi e vinto la Supercoppa italiana. (Fantacalcio ®)