Inter Milan, il risultato in diretta live della finale di Supercoppa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La decisione di disputare la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita con il modello della Final Four permetterà ai club partecipanti di incassare cifre importanti: secondo le stime di Calcio e Finanza, i 16 milioni complessivi di montepremi si ripartiranno a seconda del risultato raggiunto. Un ricco guadagno soprattutto per le finaliste Inter e Milan. Ciò rende il trofeo italiano il più vantaggioso per le squadre a livello europeo. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Leao è tornato in campo nella partita più importante del Milan. Il portoghese era reduce da un infortunio muscolare rimediato poco prima di Natale nella sfida di Verona. Da quel momento sulle sue condizioni e sul rientro in campo si è sempre andati avanti con cautela. (Fanpage.it)
Inter-Milan, derby valido per la finale di Supercoppa Italiana 2024/25, è terminato 2-3 al Al-Awwal Park di Riad. Una super rimonta rossonera, decisivo l'ingresso di Leao. Sentenzia la vittoria rossonera la rete di Abraham nel recupero. (Eurosport IT)
Negli spogliatoi Sergio Conceição balla e fuma il sigarone per celebrare il trionfo. Destinazione Supercoppa. (MOW)
Rafael Leao non ha segnato ieri sera nel derby-finalissima di Supercoppa Italiana contro l'Inter ma è stato comunque indicato come migliore in campo nelle pagelle pubblicate questa mattina dalla Gazzetta dello Sport. (Milan News)
Da 2-0, come contro l'Atalanta, a 2-3. In un derby, con il gol preso al 93'. L'Inter ha perso la finale della Supercoppa Italiana, che viene così conquistata dai rossoneri. Una gara che all'Atalanta interessa pochino ma che, visto che pure i nerazzurri hanno partecipato alla manifestazione, merita un paio di approfondimenti. (Prima Bergamo)
Trionfo Milan in Supercoppa, Polverosi su Conceicao: "Lo chiamavano mister rimonta" (TUTTO mercato WEB)