Milan, Cardinale manda un messaggio alla squadra: "Vincere in un derby speciale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la vittoria sull’Inter a Riad, è arrivato un messaggio alla squadra da parte del proprietario del club, che tramite Ibrahimovic si è congratulato con gli uomini di Conceiçao: “Vincere in un derby è stato speciale -le parole di Cardinale- Siatene orgogliosi. Godetevi il momento e con questa spinta rivendicate il posto che spetta al Milan ai vertici della Serie A”. La Supercoppa è il primo trofeo milanista targato Redbird La gioia per la rimonta e la conquista della Supercoppa, resa ancora più dolce dal fatto che la vittoria sia arrivata in un derby contro l'Inter. (Sky Sport)
Su altre testate
Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)
Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Milan, è bellissimo. Pazzesco in Supercoppa" (Tutto Napoli)
Inzaghi senza Thuram schiera dal 1' Taremi accanto a Lautaro in avanti, in mezzo al campo Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan, mentre sulle fasce confermati Dumfries e Dimarco. Davanti a Sommer ci sono Bisseck, De Vrij e Bastoni. (Adnkronos)
La decisione di disputare la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita con il modello della Final Four permetterà ai club partecipanti di incassare cifre importanti: secondo le stime di Calcio e Finanza, i 16 milioni complessivi di montepremi si ripartiranno a seconda del risultato raggiunto. (Sky Sport)
Il Milan però non è morto: entra Leao e cambia tutto, conquista fallo e sulla punizione segna un altro giocatore in cerca di riscatto dopo un periodo buio, Theo Hernandez. (Corriere della Sera)
"La stagione sin qui è stata impegnativa – ha aggiunto – ma godetevi questo momento e con questa spinta tornate in Italia per rivendicare il posto che spetta al Milan ai vertici della Serie A. Il giorno dopo la vittoria della Supercoppa italiana, in casa Milan l’euforia non si placa. (la Repubblica)