La giocata decisiva di Leao che ha spiazzato l'Inter: gli è bastato toccare la palla solo una volta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Fabrizio Rinelli Leao è tornato in campo nella partita più importante del Milan. Il portoghese era reduce da un infortunio muscolare rimediato poco prima di Natale nella sfida di Verona. Da quel momento sulle sue condizioni e sul rientro in campo si è sempre andati avanti con cautela. Ma Conceicao, che contro l'Inter nella finale di Supercoppa Italiana l'aveva fatto partire in panchina, aveva bisogno di lui fortemente quando i nerazzurri si sono portati sul punteggio momentaneo di 2-0 grazie alle reti segnate prima da Lautaro Martinez e poi da Taremi nella ripresa. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
Un bel derby, deciso all'ultimo secondo, assegna la Supercoppa al Milan di Conceicao, che appare trasformato, almeno sul piano del carattere: l'Inter infatti va avanti 2-0, con i gol di Lautaro nell'ultima azione del primo tempo, e di Taremi in avvio di ripresa, prima rete dell'iraniano contro un'italiana. (Corriere della Sera)
Il giorno dopo la vittoria della Supercoppa italiana, in casa Milan l’euforia non si placa. "Congratulazioni per questo straordinario risultato. (la Repubblica)
In una settimana non puoi pensare di stravolgere il piano tecnico-tattico della squadra, ma puoi agire entrando nella testa dei giocatori. La prima volta che metterà piede a San Siro lo farà già con un trofeo tra le mani. (Il Fatto Quotidiano)
E pensare che a pochi giorni dal via, il portoghese rischiava anche di non essere della gara a causa dei problemi fisici. Il Milan battuto l'Inter di Simone Inzaghi e vinto la Supercoppa italiana. (Fantacalcio ®)
"Milan è bellissimo" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola in merito alla vittoria della Supercoppa da parte dei rossoneri. Pazzesca partita: da 2-0 a 2-3 nel derby. (Tutto Napoli)
Dopo la vittoria sull’Inter a Riad, è arrivato un messaggio alla squadra da parte del proprietario del club, che tramite Ibrahimovic si è congratulato con gli uomini di Conceiçao: “Vincere in un derby è stato speciale -le parole di Cardinale- Siatene orgogliosi. (Sky Sport)