Milan, i complimenti di Cardinale: "E ora prendiamoci il posto che ci spetta in Serie A"

Milan, i complimenti di Cardinale: E ora prendiamoci il posto che ci spetta in Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Primo titolo da proprietario del Milan per Gerry Cardinale che attraverso Zlatan Ibrahimovic ha mandato un messaggio ai giocatori, all'allenatore e a tutto lo staff tecnico. "Congratulazioni per questo straordinario risultato. Vincere questa coppa e farlo in un derby è stato speciale e qualcosa di cui dovete essere profondamente orgogliosi". Il messaggio prosegue con un focus: "La stagione sin qui è stata impegnativa, ma godetevi questo momento e con questa spinta tornate in Italia per rivendicare il posto che spetta al Milan ai vertici della Serie A (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Inter-Milan, derby valido per la finale di Supercoppa Italiana 2024/25, è terminato 2-3 al Al-Awwal Park di Riad. Una super rimonta rossonera, decisivo l'ingresso di Leao. Sentenzia la vittoria rossonera la rete di Abraham nel recupero. (Eurosport IT)

Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Milan, è bellissimo. Pazzesco in Supercoppa" (Tutto Napoli)

Le pagelle del derby Inter-Milan 2-3, finale della Supercoppa Italiana disputatasi ieri sera all'Al-Awwal Park di Riyadh (Arabia Saudita). Questi sono i voti e i giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)

Milan, Cardinale manda un messaggio alla squadra: "Vincere in un derby speciale"

Vincere questa coppa e farlo in un derby è stato speciale e qualcosa di cui dovete essere profondamente orgogliosi": è il messaggio che Gerry Cardinale ha mandato al Milan per congratularsi del trionfo di Riad. (la Repubblica)

Il Milan battuto l'Inter di Simone Inzaghi e vinto la Supercoppa italiana. E pensare che a pochi giorni dal via, il portoghese rischiava anche di non essere della gara a causa dei problemi fisici. (Fantacalcio ®)

Dopo la vittoria sull’Inter a Riad, è arrivato un messaggio alla squadra da parte del proprietario del club, che tramite Ibrahimovic si è congratulato con gli uomini di Conceiçao: “Vincere in un derby è stato speciale -le parole di Cardinale- Siatene orgogliosi. (Sky Sport)