Supercoppa Italiana al Milan e un segnale chiaro: a certi mercati interessano solo certe squadre

Supercoppa Italiana al Milan e un segnale chiaro: a certi mercati interessano solo certe squadre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Prima Bergamo SPORT

Di Fabio Gennari Da 2-0, come contro l'Atalanta, a 2-3. In un derby, con il gol preso al 93'. L'Inter ha perso la finale della Supercoppa Italiana, che viene così conquistata dai rossoneri. Una gara che all'Atalanta interessa pochino ma che, visto che pure i nerazzurri hanno partecipato alla manifestazione, merita un paio di approfondimenti. Giusto per ribadire quanto quel tipo di calcio sia lontano da quello che interessa a piazze come Bergamo, Firenze o Napoli (tanto per ragionare sulle ultime due edizioni). (Prima Bergamo)

Ne parlano anche altre testate

All’inferno e ritorno. Destinazione Supercoppa. (MOW)

Ciò rende il trofeo italiano il più vantaggioso per le squadre a livello europeo. La decisione di disputare la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita con il modello della Final Four permetterà ai club partecipanti di incassare cifre importanti: secondo le stime di Calcio e Finanza, i 16 milioni complessivi di montepremi si ripartiranno a seconda del risultato raggiunto. (Sky Sport)

Sulle ali di Theo Hernandez, Pulisic e Abraham, ma non solo. La cura Sergio Conceição ha dato i suoi frutti, almeno per ora. (Fantacalcio ®)

Inter-Milan 2-3, le pagelle: Leao super, brilla Theo, disastro Bisseck

Ed è quello che ha fatto Sergio Conceicao con il Milan: piccoli input, ma efficaci. In una settimana non puoi pensare di stravolgere il piano tecnico-tattico della squadra, ma puoi agire entrando nella testa dei giocatori. (Il Fatto Quotidiano)

"In Portogallo lo chiameranno mister “reviravolta”, da noi mister rimonta. Una volta ci può stare, anche se era la sua prima volta, segnare due gol alla Juve partendo da un gol sotto è possibile, la Juve è una squadra povera dentro, ma farne tre all’Inter, partendo da due gol sotto, questa sì è un’impresa, la prima impresa italiana di Sergio Conceiçao". (TUTTO mercato WEB)

Yann SOMMER 5,5 – Molto lento ad andare giù sulla punizione di Theo Hernandez. Inter-Milan, derby valido per la finale di Supercoppa Italiana 2024/25, è terminato 2-3 al Al-Awwal Park di Riad. Una super rimonta rossonera, decisivo l'ingresso di Leao. (Eurosport IT)