Le 5 verità di Inter-Milan 2-3: Conceicao ha scosso il Diavolo, Asllani è un problema

Le 5 verità di Inter-Milan 2-3: Conceicao ha scosso il Diavolo, Asllani è un problema
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Eurosport IT SPORT

Inter-Milan, derby valido per la finale di Supercoppa Italiana 2024/25, è terminato 2-3 al Al-Awwal Park di Riad. Una super rimonta rossonera, decisivo l'ingresso di Leao. Sentenzia la vittoria rossonera la rete di Abraham nel recupero. In precedenza Lautaro e Taremi avevano dato il doppio vantaggio all'Inter, Hernandez, Pulisic e Abraham i marcatori rossoneri. 1) Il Milan ha un’anima: Conceicao ha portato entusiasmo Era depresso il Diavolo. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

La cura Sergio Conceição ha dato i suoi frutti, almeno per ora. Perché se loro tre sono stati i marcatori finiti sul tabellino, c'è da registrare anche l'ottima prestazione di Rafael Leao. (Fantacalcio ®)

Quando gli allenatori ci spiegano che i numeri dei moduli contano relativamente perché è l’atteggiamento a fare la differenza, intendono esattamente quanto di strepitoso ha fatto vedere il Milan nella grande rimonta di Riad (Corriere della Sera)

La decisione di disputare la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita con il modello della Final Four permetterà ai club partecipanti di incassare cifre importanti: secondo le stime di Calcio e Finanza, i 16 milioni complessivi di montepremi si ripartiranno a seconda del risultato raggiunto. (Sky Sport)

Inter Milan, il risultato della finale di Supercoppa

Il messaggio prosegue con un focus: "La stagione sin qui è stata impegnativa, ma godetevi questo momento e con questa spinta tornate in Italia per rivendicare il posto che spetta al Milan ai vertici della Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Soc. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. (Mediaset Infinity)

Come questo derby, che il Milan si è preso quando lo aveva già perso perché l’Inter - più forte, avanti tredici punti in campionato, favoritissima - era avanti addirittura di due gol all’inizio della ripresa. (La Gazzetta dello Sport)