Le pagelle della Gazzetta: riecco il vero Theo, applausi per Conceicao

Le pagelle della Gazzetta: riecco il vero Theo, applausi per Conceicao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Milan News SPORT

Le pagelle della Gazzetta: riecco il vero Theo, applausi per Conceicao Rafael Leao non ha segnato ieri sera nel derby-finalissima di Supercoppa Italiana contro l'Inter ma è stato comunque indicato come migliore in campo nelle pagelle pubblicate questa mattina dalla Gazzetta dello Sport. Per il portoghese, entrato in tutte e tre le reti, il voto è 8: "Dentro dopo il 2-0, cambia il match. Accelera e si prende la punizione dal limite del 2-1. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

La prima volta che metterà piede a San Siro lo farà già con un trofeo tra le mani. Ed è quello che ha fatto Sergio Conceicao con il Milan: piccoli input, ma efficaci. (Il Fatto Quotidiano)

Un ricco guadagno soprattutto per le finaliste Inter e Milan. La decisione di disputare la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita con il modello della Final Four permetterà ai club partecipanti di incassare cifre importanti: secondo le stime di Calcio e Finanza, i 16 milioni complessivi di montepremi si ripartiranno a seconda del risultato raggiunto. (Sky Sport)

1) Il Milan ha un’anima: Conceicao ha portato entusiasmo Inter-Milan, derby valido per la finale di Supercoppa Italiana 2024/25, è terminato 2-3 al Al-Awwal Park di Riad. Una super rimonta rossonera, decisivo l'ingresso di Leao. (Eurosport IT)

Supercoppa Italiana al Milan e un segnale chiaro: a certi mercati interessano solo certe squadre

Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Milan, è bellissimo. Pazzesco in Supercoppa" (Tutto Napoli)

Il primo trofeo stagionale ha la sua importanza «fisica», l’alzata della Supercoppa è una foto che rinfresca le antiche glorie, ma sono gli orizzonti che riapre in un momento di forte depressione a contare davvero. (Corriere della Sera)

Da 2-0, come contro l'Atalanta, a 2-3. In un derby, con il gol preso al 93'. L'Inter ha perso la finale della Supercoppa Italiana, che viene così conquistata dai rossoneri. Una gara che all'Atalanta interessa pochino ma che, visto che pure i nerazzurri hanno partecipato alla manifestazione, merita un paio di approfondimenti. (Prima Bergamo)