Inter - Milan, la Supercoppa, la ‘Conceição Dance’ e la disperazione di Inzaghi: questo è il calcio, all’inferno e ritorno

Inter - Milan, la Supercoppa, la ‘Conceição Dance’ e la disperazione di Inzaghi: questo è il calcio, all’inferno e ritorno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
MOW SPORT

All’inferno e ritorno. Due volte. Destinazione Supercoppa. Il Milan ribalta l’Inter (come la Juve) e mette in bacheca il suo cinquantesimo trofeo. Negli spogliatoi Sergio Conceição balla e fuma il sigarone per celebrare il trionfo. In sette giorni ha rivoltato i rossoneri come un calzino, ridato anima e coraggio alla squadra, rilanciato gli ammutinati Theo Hernandez e Rafa Leao e, soprattutto, ha vinto. (MOW)

Ne parlano anche altri giornali

Il Milan batte l'Inter per 3-2 con una straordinaria rimonta e vince la Supercoppa italiana. I rossoneri, sotto 0-2 ad inizio ripresa, ribaltano il match imponendosi con la rete decisiva di Abraham al 93'. (Adnkronos)

Un ricco guadagno soprattutto per le finaliste Inter e Milan. Ciò rende il trofeo italiano il più vantaggioso per le squadre a livello europeo. (Sky Sport)

===Le pagelle dell’INTER=== Inter-Milan, derby valido per la finale di Supercoppa Italiana 2024/25, è terminato 2-3 al Al-Awwal Park di Riad. Una super rimonta rossonera, decisivo l'ingresso di Leao. Sentenzia la vittoria rossonera la rete di Abraham nel recupero. (Eurosport IT)

Lezione di fame e carattere: il nuovo Milan di Conceicao ribalta pronostico e Inter nella finale di Supercoppa Italiana

Le pagelle de 'La Gazzetta dello Sport' per le partite del Milan in Serie A, Champions League e Coppa Italia | AC Milan News (Pianeta Milan)

€ 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. (Mediaset Infinity)

Ed è quello che ha fatto Sergio Conceicao con il Milan: piccoli input, ma efficaci. In una settimana non puoi pensare di stravolgere il piano tecnico-tattico della squadra, ma puoi agire entrando nella testa dei giocatori. (Il Fatto Quotidiano)