Supercoppa al Milan, Inter battuta 3-2: rimonta rossonera e trionfo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan batte l'Inter per 3-2 con una straordinaria rimonta e vince la Supercoppa italiana. I rossoneri, sotto 0-2 ad inizio ripresa, ribaltano il match imponendosi con la rete decisiva di Abraham al 93'. La partita Inzaghi senza Thuram schiera dal 1' Taremi accanto a Lautaro in avanti, in mezzo al campo Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan, mentre sulle fasce confermati Dumfries e Dimarco. Davanti a Sommer ci sono Bisseck, De Vrij e Bastoni. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altre testate
Perché se loro tre sono stati i marcatori finiti sul tabellino, c'è da registrare anche l'ottima prestazione di Rafael Leao. La cura Sergio Conceição ha dato i suoi frutti, almeno per ora. (Fantacalcio ®)
"Milan è bellissimo" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola in merito alla vittoria della Supercoppa da parte dei rossoneri. Pazzesca partita: da 2-0 a 2-3 nel derby. (Tutto Napoli)
€ 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. int. (Mediaset Infinity)
Era depresso il Diavolo. Inter-Milan, derby valido per la finale di Supercoppa Italiana 2024/25, è terminato 2-3 al Al-Awwal Park di Riad. Una super rimonta rossonera, decisivo l'ingresso di Leao. Sentenzia la vittoria rossonera la rete di Abraham nel recupero. (Eurosport IT)
Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)
Negli spogliatoi Sergio Conceição balla e fuma il sigarone per celebrare il trionfo. All’inferno e ritorno. (MOW)