Cagliari-Juve: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Dopo l’eliminazione in Champions contro il Psv, la Juve ritrova il campionato per dare continuità al lavoro delle ultime settimane. Oggi, domenica 23 febbraio, i bianconeri affrontano il Cagliari all’Unipol Domus per centrare un successo che porterebbe la squadra al sorpasso sulla Lazio e al quarto posto in classifica. Dall’altra parte ci sono i rossoblù di Nicola, in un buon momento dopo la vittoria con il Parma e il pari con l’Atalanta. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri giornali

Inter-Lazio, alla vigilia della trasferta del Meazza di Coppa Italia ecco dove poter seguire il match in tv e streaming (LazioNews24.com)

Il tecnico dei giallorossi sembra intenzionato a confermare Svilar tra i pali, con una difesa composta da Mancini, Ndicka e Celik. A centrocampo, Angelino e Kone agiranno sulle corsie, mentre Paredes avrà il compito di gestire i tempi di gioco. (News Sports)

[…] (CalcioNews24.com)

CASO NEGREIRA -«La corruzione sportiva rientra nell’ambito del diritto penale e, quindi, non è soggetta a prescrizione. Javier Tebas, presidente de La Liga, ha parlato all’agenzia di stampa spagnola Europa Press. (CalcioNews24.com)

(LazioNews24.com)

Stato di forma delle due squadre Il Siviglia arriva a questa sfida con un rendimento altalenante in campionato, ma il fattore casa potrebbe giocare un ruolo decisivo. I padroni di casa hanno spesso mostrato una buona solidità difensiva nel proprio stadio, oltre a una maggiore incisività offensiva nei minuti finali delle partite. (News Sports)