Meloni, io andrò in Libano e Tajani in Israele e Palestina

Meloni, io andrò in Libano e Tajani in Israele e Palestina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Trentino INTERNO

ROMA "È già previsto che io vada in Libano, e il ministro Tajani si sta preparando per andare in Israele e Palestina la settimana prossima". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni in sede di replica nel dibattito sulle comunicazioni al Senato in vista del Consiglio europeo, rispondendo al senatore di Iv Enrico Borghi. "Anche con la nostra presenza - ha aggiunto - stiamo facendo tutto quello che è possibile fare". (Trentino)

Su altre testate

La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, si recherà in Libano nei prossimi giorni. Lo ha confermato rispondendo ai cronisti che l'hanno interpellata in proposito mentre lasciava l'Aula della Camera dopo la consegna (Secolo d'Italia)

"Questa nuova legislatura europea - ha detto Meloni - si è aperta all'insegna della preoccupazione e dell'incertezza per il protrarsi della guerra in Ucraina, per la drammatica escalation in Medio Oriente e i mutamenti geopolitici e le molte difficoltà attraversate dall'Ue, in parte per questi scenari e in parte figli degli errori del passato". (YouTG.net)

La presidente del Consiglio Giorgia Meloni andrà in Libano nei prossimi giorni. (Sky Tg24 )

Tajani: Armi a Israele? Già tutto bloccato dal 7 ottobre, da Italia materiale militare non bellico

Attacchi all'Unifil, Meloni: "Atteggiamento di Israele è ingiustificato" 15 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

La presidente del Consiglio Giorgia Meloni conferma il suo viaggio in Libano. "E' già previsto che io" ci "vada", dice nel corso del suo intervento in replica al Senato in vista del Consiglio Europeo, "e il ministro degli Esteri Antonio Tajani si sta preparando per andare in Israele e Palestina la settimana prossima. (Adnkronos)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev "Armi a Israele? Fin dal 7 ottobre è già tutto bloccato, non c'è più niente. Quel che è stato inviato finora era tutto materiale militare, ma non bellico" così il ministro degli Esteri Antonio Tajani, dopo le comunicazioni della premier Meloni in vista del Consiglio Europeo in Senato (Il Sole 24 ORE)