Tajani: Armi a Israele? Già tutto bloccato dal 7 ottobre, da Italia materiale militare non bellico

Tajani: Armi a Israele? Già tutto bloccato dal 7 ottobre, da Italia materiale militare non bellico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Tajani: Armi a Israele? Già tutto bloccato dal 7 ottobre, da Italia materiale militare non bellico 15 ottobre 2024 "Armi a Israele? Fin dal 7 ottobre è già tutto bloccato, non c'è più niente. Quel che è stato inviato finora era tutto materiale militare, ma non bellico" così il ministro degli Esteri Antonio Tajani, dopo le comunicazioni della premier Meloni in vista del Consiglio Europeo in Senato. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Meloni: "Dopo 7 ottobre da Governo stop armi a Israele" 15 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

«Anche con la nostra presenza - ha aggiunto - stiamo facendo tutto quello che è possibile fare». Lo ha detto la premier Giorgia Meloni in sede di replica nel dibattito sulle comunicazioni al Senato in vista del Consiglio europeo, rispondendo al senatore di Iv Enrico Borghi. (Gazzetta del Sud)

"Tutti siamo d'accordo sulla pace, l'Italia lavora dall'inizio in Ucraina e Medio Oriente per costruire la pace, poi bisogna intendersi su come la pace si costruisca nel concreto: in Medio Oriente significa continuare a lavorare per il cessate fuoco a Gaza e in Libano. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Meloni: "Andrò in Libano, Tajani in Israele e Palestina"

. "Non ci saranno tasse". (Tuttosport)

Prima leader europea a recarsi in un teatro di guerra che tiene il mondo col fiato sospeso. La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, si recherà in Libano nei prossimi giorni. (Secolo d'Italia)

(Adnkronos) – La presidente del Consiglio Giorgia Meloni conferma il suo viaggio in Libano. “E’ già previsto che io” ci “vada”, dice nel corso del suo intervento in replica al Senato in vista del Consiglio Europeo, “e il ministro degli Esteri Antonio Tajani si sta preparando per andare in Israele e Palestina la settimana prossima. (OglioPoNews)