Bruscolotti avverte: “Orario Empoli-Napoli? Una fregatura per i due allenatori. Ecco il vero obiettivo degli azzurri”

Bruscolotti avverte: “Orario Empoli-Napoli? Una fregatura per i due allenatori. Ecco il vero obiettivo degli azzurri”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

L’ex capitano del Napoli si sofferma sulla prossima sfida del Napoli che sarà ospite sul campo dell’Empoli domenica 20 ottobre. Giuseppe Bruscolotti, storico capitano del Napoli, ha espresso preoccupazione per l’orario della prossima partita di Serie A contro l’Empoli, prevista per domenica 20 ottobre alle 12.30. Intervenuto ai microfoni di 1 Football Club, il noto ex difensore ha commentato: “L’orario delle 12.30 può essere un insidia per il Napoli nella partita contro l’Empoli? L’orario è una fregatura per i due allenatori. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

I professionisti della sicurezza informatica di AhnLab ASEC sono stati i primi a rilevare questo malware, che nello specifico tenta il furto delle password che abitualmente salviamo nei browser. Nuovo malware Redline: attenzione al furto di password (Blowingpost)

Ha parlato anche del Napoli l’allenatore Pasquale Marino (ha guidato anche l’Empoli) a 1 Station Radio. Di seguito le sue parole rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’, condotta da Luca Cerchione. (Terzo Tempo Napoli)

Ha anche sottolineato l’importanza del contributo di Antonio Conte nel miglioramento mentale della squadra, che, a suo parere, ha trasmesso la giusta mentalità combattiva ai giocatori. Durante un’intervista a Radio Napoli Centrale, l’ex calciatore del Napoli, Fabiano Santacroce, ha espresso il suo punto di vista sulla fase difensiva del Napoli e sulla prossima partita contro l’Empoli. (Terzo Tempo Napoli)

Corbo: "Allarme furti e rapine ai giocatori, non è camorra! Non c'è danno peggiore che dire che la mancanza di sicurezza fa vomitare..."

Verso Empoli-Napoli: l’ex tecnico dei toscani Gigi Cagni è intervenuto a Radio Punto Nuovo. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Punto Nuovo Sport’. (Terzo Tempo Napoli)

"Lascia perplessi anche l’allarme per furti d’auto e rapine a danno di giocatori. Mai dire camorra, è bassa criminalità. Questa è bassa criminalità. Ed a Napoli i boss sono tenuti lontano. Quante cessioni di De Laurentiis hanno evitato legami diffusi al Nord? Non solo, l’autorità giudiziaria aprì proprio a Napoli un’offensiva. (CalcioNapoli24)

A Radio Napoli Centrale, nel corso della trasmissione ‘Un Calcio alla Radio -3° Tempo’ è intervenuto Fabiano Santacroce. Calzona sbagliava a parlare di ‘voglia’, non era quella che mancava, ma una questione mentale che Conte è riuscito a trasmettergli”. (Terzo Tempo Napoli)