F1, Max Verstappen da Spa a Zandvoort, un'estate tra dubbi, polemiche e un titolo da tornare a blindare

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

Sarà una lunga estate per Max Verstappen. Il tre-volte campione del mondo, infatti, sa che da qui alle prossime settimane potrebbe davvero iniziare a pensare al suo poker iridato o se, invece, cosa che certamente non si augura, dovrà rimboccarsi ulteriormente le maniche in vista della seconda parte del Mondiale di Formula Uno 2024. La sensazione è che le due prossime gare saranno decisive. O quasi. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

No, non è che non crede nel titolo Piloti. E’ che probabilmente crede di più al titolo Costruttori ed alla stabilità interna, anche a costo di sacrificare punti importanti con il pilota di punta, privilegiando la classifica a squadre nell’ottica di un assalto iridato consapevolmente molto difficile, soprattutto con Norris nella graduatoria individuale. (Autosprint.it)

"Il Gran Premio del Belgio chiude un mese di luglio particolarmente impegnativo per la squadra in pista e per tutti coloro che sono al lavoro in fabbrica a Maranello. (Sport Mediaset)

Il team principal Ferrari: "I nostri piloti hanno sempre amato questa pista" MARANELLO (ITALPRESS) - La pausa estiva è alle porte ma, prima di chiudere i battenti per qualche settimana, come prevede il regolamento FIA, c'è da disputare una delle corse più storiche del Mondiale di Formula 1, il Gran Premio del Belgio a Spa-Francorchamps. (sport.tiscali.it)

F1, il GP del Belgio 2024 su TV8: programmazione e orari in chiaro dal 26 al 28 luglio

“Abbiamo lavorato come una squadra per ottimizzare le nostre prestazioni e ottenere il meglio possibile dalla vettura – le parole del campione iridiato in carica -Spa è sempre stata la mia pista preferita, con le sue curve veloci e tante opportunità di sorpasso, oltre ai tifosi fantastici”. (SPORTFACE.IT)

Siamo ormai pronti per alzare il sipario sull’attesissimo fine settimana del Gran Premio del Belgio, quattordicesimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2024. Sullo splendido scenario di Spa-Francorchamps andrà in scena l’ultima tappa prima delle vacanze estive, per cui siamo ai nastri di partenza di un weekend decisamente particolare. (OA Sport)

Si correrà da venerdì 26 a domenica 28 luglio. Dopodiché, le power unit si spegneranno e tutti andranno in vacanza per un mese. (OA Sport)