Revlon alla Festa del Cinema di Roma 2024: il rosso che accende il Red Carpet
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche quest’anno, Revlon ha portato la sua inconfondibile firma di stile alla XIX edizione della Festa del Cinema di Roma, confermandosi beauty partner ufficiale dell’evento. Ma la presenza di Revlon alla Festa del Cinema di Roma è molto più che una semplice collaborazione. È un manifesto di bellezza libera e indipendente, in linea con la sua anima Live Boldly. Ogni donna è unica, ogni volto racconta una storia diversa. (Elle)
Su altri media
Quel red carpet calpestato con audace eleganza, come se fosse una passerella. E non poteva essere altrimenti per Laetitia Casta che alla Festa del Cinema di Roma 2024 si è letteralmente presa la scena nella serata di sabato 26 ottobre - per la cerimonia dei vincitori - con un abito Giorgio Armani. (Vogue Italia)
La serata conclusiva della Festa del Cinema di Roma ha visto sfilare sul red carpet Johnny Depp nei panni di regista, accompagnato dal suo cast, in cui spiccava Riccardo Scamarcio, sorridente insieme alla sua fidanzata Benedetta Porcaroli. (la Repubblica)
Tra le ultime tendenze che stanno spopolando su piattaforme come TikTok e Instagram troviamo i Beetlejuice Lips e l’anti-Botox make-up, tecniche di trucco che anziché nascondere i segni dell’età, li enfatizzano in modo creativo. (DireDonna)
Elodie, ospite della giornata di chiusura della Festa del Cinema di Roma 2024, ha incantato i fan con un'uscita in rosso, un colore significativo per lei che è ambassador di Save the Children. La sua apparizione con l'abito senza spalline, un tubino con volant sul fondo, un abito fasciante punteggiato di strass tono su tono di Marni (collezione Primavera/Estate 2025) è stata perfetta, merito anche di uno styling essenziale, con décolleté con tacco stiletto (di Casadei) e la chioma sciolta e ondulata (Sky Tg24 )
Intanto vediamo, in termini di stile, com'è andata la settimana appena conclusa (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Parte della giuria del Concorso Progressive Cinema insieme a Pablo Trapero, Francesca Calvelli, Gail Egan e Dennis Lehane, dopo il suo debutto settimana scorsa l'attrice e modella francese è tornata a far sognare i fan (presenti e non), con il suo sguardo malinconico, il suo sorriso accogliente e, soprattutto, un vestito haute couture etereo e solenne. (Marie Claire)