Festa del Cinema 2024, pagelle look: Marina Suma confusa (5), Caterina De Angelis austera (6), Ema Stokholma vince (9), Nannini rocker (8,5)

Festa del Cinema 2024, pagelle look: Marina Suma confusa (5), Caterina De Angelis austera (6), Ema Stokholma vince (9), Nannini rocker (8,5)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’ultimo red carpet della Festa del Cinema di Roma è tutto per Carlo Verdone e la sua “Vita da Carlo”, serie arrivata alla terza stagione, con la quarta già annunciata. Sul tappeto rosso sfilano gli attori principali della serie: da Ema Stokholma a Monica Guerritore, da Stefania Rocca a Caterina De Angelis. I look? Una noia. Troppo nero e troppe poche sfumature degne di nota. Ecco le nostre pagelle. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Giorni intensi di premiere, proiezioni e approfondimenti. (Io Donna)

Festa del Cinema di Roma, sul red carpet di chiusura risplendono Elodie e Laetitia Casta (Sky Tg24 )

Johnny Depp, occhio al colletto Il divo americano ha uno stile preciso e molto definito, quasi immutabile nel corso degli anni, e i suoi 61 anni li porta alla grande. (la Repubblica)

Festa del Cinema di Roma 2024, pagelle look: Marina Suma confusa (5), Caterina De Angelis austera (6)

Troppo nero e troppe poche sfumature degne di nota. Ecco le nostre pagelle. (leggo.it)

Negli ultimi mesi, i social media hanno visto l’emergere di un trend inaspettato che ribalta le regole del beauty tradizionale: il trucco delle rughe. Tra le ultime tendenze che stanno spopolando su piattaforme come TikTok e Instagram troviamo i Beetlejuice Lips e l’anti-Botox make-up, tecniche di trucco che anziché nascondere i segni dell’età, li enfatizzano in modo creativo. (DireDonna)

Sul tappeto rosso sfilano gli attori principali della serie: da Ema Stokholma a Monica Guerritore, da Stefania Rocca a Caterina De Angelis. Troppo nero e troppe poche sfumature degne di nota. (ilmattino.it)