Lo stile dei vip: i dieci look della settimana – siamo ancora alla Festa del Cinema di Roma

Lo stile dei vip: i dieci look della settimana – siamo ancora alla Festa del Cinema di Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La kermesse del momento è ormai agli sgoccioli, e tra tuxedo d'ordinanza e abiti da sera siamo in attesa del red carpet di chiusura. Intanto vediamo, in termini di stile, com'è andata la settimana appena conclusa (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo indossa con grande eleganza Anna Foglietta: capelli raccolti, abito a sirena aderente e soltanto una preziosissima collana a illuminarle (insieme al make up) il look della serata. Valentina Cervi invece opta per un tailleur pantalone nero: la giacca è totalmente portata aperta, sbottonata, per far intravedere il top sottogiacca con ricami floreali. (Corriere della Sera)

Il divo americano ha uno stile preciso e molto definito, quasi immutabile nel corso degli anni, e i suoi 61 anni li porta alla grande. La serata conclusiva della Festa del Cinema di Roma ha visto sfilare sul red carpet Johnny Depp nei panni di regista, accompagnato dal suo cast, in cui spiccava Riccardo Scamarcio, sorridente insieme alla sua fidanzata Benedetta Porcaroli. (la Repubblica)

Una delle coppie più belle del nostrano showbiz, sfila sul red carpet come se passasse lì per caso, con la prima cosa trovata nell’armadio, nel caso di Sonia Bergamasco un completo Emporio Armani. Le star della festa del Cinema di Roma non hanno dubbi: il dress code giusto prevede i pantaloni. (la Repubblica)

Festa Cinema di Roma 2024: i beauty look più belli secondo noi

La Festa del Cinema di Roma continua a gonfie vele tra proiezioni cinematografiche internazionali e red carpet da favola. Un'occasione perfetta non solo per godersi le prime anticipazioni sulla serie televisiva che racconta una delle più grandi giornaliste del nostro Paese, ma anche un fashion moment per ammirare il capo dall'appeal bon ton imprescindibile di stagione: il maxi cappotto in tweed della maison Chanel dalla collezione Autunno Inverno 2020 2021. (Elle)

Ecco i nostri voti ai look dell'ultima serata. (ilmessaggero.it)

La Festa del cinema di Roma alla sua 19ma edizione ci ha portato una ventata di glamour tutta autunnale e qualche spunto da copiare, nel caso ci venisse voglia di cambiare registro. Tra star italiane e internazionali, c'era molta scelta, ma noi siamo stati abbagliati dalle ambasciatrici nostrane e nella nostra top 10 di beauty look sono finite solo stelle di casa. (Vanity Fair Italia)