Festa del Cinema di Roma 2024: i beauty trend di stagione avvistati sul red carpet

Festa del Cinema di Roma 2024: i beauty trend di stagione avvistati sul red carpet
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Almeno così rassicurano gli esperti di Revlon, Beauty Partner Ufficiale della kermesse (che ha offerto durante la manifestazioni servizi esclusivi di make-up ed acconciatura, supportando ogni giorno i protagonisti della manifestazione). Con loro, durante una piacevole chiaccherata in cui anche la sottoscritta è stata pettinata e truccata come una star, abbiamo selezionato i trend di bellezza emersi sul tappeto rosso e le celeb che si sono distinte per look particolarmente d'impatto. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Intanto vediamo, in termini di stile, com'è andata la settimana appena conclusa (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Ecco le nostre pagelle. I look? Una noia. (ilmessaggero.it)

Laetitia Casta alla Festa del Cinema di Roma 2024: tutti i suoi look del red carpet In questa 19esima edizione della kermesse, la modella e attrice francese è stata protagonista assoluta nella giuria del Concorso Progressive Cinema guidata da Pablo Trapero e composta anche da Francesca Calvelli, Gail Egan e Dennis Lehane. (Vogue Italia)

Festa del Cinema di Roma 2024, i look più belli sul red carpet, da Elodie a Laetitia Casta. FOTO

Gran finale per la Festa del Cinema di Roma, con un parterre di stelle sul red carpet: da Johhny Depp a Laetitia Casta passando per Elodie e Luisa Ranieri. (ilmessaggero.it)

In un mondo dominato dal culto della pelle liscia e dalla ricerca della perfezione, queste nuove mode rappresentano un inno alla naturalezza e all’accettazione del tempo che passa. Negli ultimi mesi, i social media hanno visto l’emergere di un trend inaspettato che ribalta le regole del beauty tradizionale: il trucco delle rughe. (DireDonna)

Festa del Cinema di Roma, sul red carpet di chiusura risplendono Elodie e Laetitia Casta (Sky Tg24 )