Festa Cinema di Roma 2024: i beauty look più belli secondo noi

Festa Cinema di Roma 2024: i beauty look più belli secondo noi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Finito l'evento che ha portato glamour nella capitale eccoci a tirare le somme e a fare il bilancio dei beauty look pi belli visti sul red carpet. Votateli anche voi La Festa del cinema di Roma alla sua 19ma edizione ci ha portato una ventata di glamour tutta autunnale e qualche spunto da copiare, nel caso ci venisse voglia di cambiare registro. Tra star italiane e internazionali, c'era molta scelta, ma noi siamo stati abbagliati dalle ambasciatrici nostrane e nella nostra top 10 di beauty look sono finite solo stelle di casa. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intanto vediamo, in termini di stile, com'è andata la settimana appena conclusa (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Elegante e sofisticata, Luisa Ranieri ha capito qual’è il suo stile e non ha sbagliato un colpo, prima di Stella McCartney poi in Giorgio Armani, ha fatto del total black la sua arma vincente. (Panorama)

Lo smoking – oversize, androgino, con qualche vezzoso brilluccichio – è definitivamente affaire da red carpet, il nero è una grande certezza in pericoloso bilico con la banalità, e altrettanto lo è il lungo, tant’è che le cesoiate alla gonna della giurata Laetitia Casta e della rockettara Mélanie Laurent, non sono di certo passate inosservate. (Elle)

Festa del cinema 2024, pagelle look: Alessandro Gassmann sexy (9), Elisabetta Sgarbi accessoriata (6), Elena Radonicich un sogno (9), Giordana Marengo impigliata (5)

/21 IPA/Fotogramma (Sky Tg24 )

Gran finale per la Festa del Cinema di Roma, con un parterre di stelle sul red carpet: da Johhny Depp a Laetitia Casta passando per Elodie e Luisa Ranieri. (ilmessaggero.it)

La serata è dedicata alla romantic comedy We Live in Time film di John Crowley con Florence Pugh e Andrew Garfield, al film Mani nude di Mauro Mancini che ha portato sul red carpet un Alessandro Gassmann, innamoratissimo e in gran forma, Fotinì Peluso dalle onde botticelliane e la ventunenne Giordana Marengo, ma anche di L'Isola degli Idealisti di Elisabetta Sgarbi, sorella di Vittorio. (ilmessaggero.it)