Red Carpet Roma Film Fest: le pagelle dei look da Elodie in rosso a Johnny Depp 'bello e onesto’

Red Carpet Roma Film Fest: le pagelle dei look da Elodie in rosso a Johnny Depp 'bello e onesto’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La serata conclusiva della Festa del Cinema di Roma ha visto sfilare sul red carpet Johnny Depp nei panni di regista, accompagnato dal suo cast, in cui spiccava Riccardo Scamarcio, sorridente insieme alla sua fidanzata Benedetta Porcaroli. Ma c’era anche la splendida famiglia Zingaretti, Anna Foglietta e molti altri. Vediamo chi ha vinto e chi ha perso la sfida dei look Johnny Depp, occhio al colletto Il divo americano ha uno stile preciso e molto definito, quasi immutabile nel corso degli anni, e i suoi 61 anni li porta alla grande. (la Repubblica)

Su altri media

Lo indossa con grande eleganza Anna Foglietta: capelli raccolti, abito a sirena aderente e soltanto una preziosissima collana a illuminarle (insieme al make up) il look della serata. Valentina Cervi invece opta per un tailleur pantalone nero: la giacca è totalmente portata aperta, sbottonata, per far intravedere il top sottogiacca con ricami floreali. (Corriere della Sera)

– foto | video Video in Evidenza X Miriam Leone, Laetitia Casta e le altre: il carpet di Roma è glam Miriam Leone, Laetitia Casta e le altre: il carpet di Roma è glam Ambra Angiolini, c’è del tenero con Damiano Michieletto… Sul red carpet di Roma sfilano amori e famiglie – guarda MISS LEONE – La protagonista della serata è sicuramente Miriam Leone che, nella nuova serie Minerva e Rai, interpreta una giovane Oriana Fallaci. (OGGI)

C'è chi lo fa con un look nero e giallo che a suo modo ricorda lo stile di Uma Thurman in Kill Bill: il caso della giovanissima attrice e modella siciliana Giulia Maenza con un abbinamento di colori inedito per il tappeto rosso. (Corriere della Sera)

Festa del Cinema, le pagelle look della serata finale: Elodie in rosso (8), Johnny Depp non si discute (10), Luisa Ranieri stilosa (9)

Per Miriam Leone la Festa del Cinema di Roma 2024 è stata anche la grande occasione - nella serata di giovedì 24 ottobre - per ritirare, presso la Rinascente di via del Tritone, un premio, ovvero il Ciak d'Oro Serie Tv come come miglior attrice protagonista per I Leoni di Sicilia (2023), la serie presentata (quasi, era il 23 ottobre 2023) un anno prima nella medesima kermesse romana. (Vogue Italia)

In estrema sintesi; questo il quadro emerso – ad oggi – sul tappeto rosso della 19esima edizione della Festa del Cinema di Roma che, superata la metà corsa, non è detto non possa riservare anche qualche stilistico exploit. (Elle)

Gran finale per la Festa del Cinema di Roma, con un parterre di stelle sul red carpet: da Johhny Depp a Laetitia Casta passando per Elodie e Luisa Ranieri. (ilmessaggero.it)