Fiat: Garage Italia reinventa la Grande Panda con colori speciali

Fiat: Garage Italia reinventa la Grande Panda con colori speciali
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Auto.it ECONOMIA

Pochi giorni fa Fiat ha tolto i veli alla Panda , nel mentre correvano i festeggiamenti per i suoi 125 anni. E così Garage Italia, azienda di tendenza che va dal concetto al prodotto, guidata dalla creatività della cultura in movimento e con sede a Milano, ha immaginato la nuova auto con diverse livree che hanno caratterizzato i modelli speciali del Marchio. Il rendering della Panda In un post sui suoi social, Garage Italia scrive così: “L' 11 luglio, è stata finalmente presentata al pubblico la “ Panda”. (Auto.it)

Su altri media

Panda: 8 mila euro in meno della 500e a parità di autonomia La prima cosa che colpisce è proprio la differenza di prezzo rispetto alla 500e, che nella versione con 42 kWh e 322 km di autonomia costa 33.150 euro. (Vaielettrico.it)

Un ring dove ai costruttori non basterà proporre vetture, ma piuttosto servirà disegnare nuovi gusti, suggerire un modo più vivace e intrigante di muoversi. Ecco l’identikit dell’auto destinata ad accendere davvero la corsa delle emissioni zero in Europa ed in Italia nei prossimi anni. (La Gazzetta dello Sport)

Tra le diverse rielaborazioni proposte figurano versioni di grande impatto come la livrea Sisley, Italia 90, Panda Carabinieri, Agnelli, Forestale e l'iconica panda utilizzata dalla SIP. (Tom's Hardware Italia)

Fiat Grande Panda, prezzi

Nessun riferimento a “bamboccioni” o eterni Peter Pan ma all’evoluzione della Fiat Panda, diventata Panda dopo 44 anni dal suo debutto avvenuto nell’ormai lontano 1980. Il cambio di denominazione ne anticipa la maturità acquisita, sia in termini di dimensioni che di contenuti, evolvendosi da citycar compatta lunga solamente 3,65 metri a city suv lungo 4 metri proposto anche in versione completamente elettrica. (Il Sole 24 ORE)

Ormai l’auto non ha più segreti. Fiat Panda è stata presentata ufficialmente lo scorso 11 luglio dopo che Fiat aveva diffuso nelle settimane precedenti le prime immagini ufficiali del nuovo modello. (ClubAlfa.it)

Proprio la cugina francese potrebbe essere una delle principali rivali della Panda, a causa di un prezzo di listino più basso grazie alla presenza di versioni a benzina (senza elettrificazione) e con cambio manuale in vendita a meno di 15.000 euro. (Il Sole 24 ORE)