"Il mio Capodanno per brindare nelle case di tutti gli italiani"

Il mio Capodanno per brindare nelle case di tutti gli italiani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Federica Panicucci, siamo a quota sette. «Sarà il settimo capodanno che trascorro in diretta con gli italiani». Prima serata e poi seconda serata su Canale 5. «Cinque ore di diretta più o meno, dalla fine del discorso del presidente Mattarella fino alle 2 o giù di lì». Con lei ci sarà Fabio Rovazzi. «E sul palco ci divertiremo, vedrete». Federica Panicucci è una garanzia per questo tipo di eventi perché riesce a mescolare l’eleganza e la puntualità nella presentazione con l’agilità e la resistenza sul palco perché, diciamola tutta, stare su di un palco per tante ore sotto i riflettori non è così facile come potrebbe sembrare. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

E’ stato stabilito che la capienza massima di piazza Duomo sarà di 7.600 persone. Ingresso da via Etnea e due varchi su via Vittorio Emanuele. In Piazza Università capienza 8.000 persone, con varchi su via Etnea e via Euplio Reina. (siracusa2000.com)

Leggi tutta la notizia Martedì 31 Dicembre 2024 in prima serata, dalla piazza Duomo di Catania, Canale 5 trasmetterà 'Capodanno in musica' condotto in diretta da Federica Panicucci e Fabio Rovazzi . (Virgilio)

Il 2024 sta per finire e come sempre c'è chi lo vuole salutare e/o festeggiare al meglio. Per questo motivo eccovi di seguito i principali appuntamenti a Catania e provincia per poter... (Virgilio)

Concertone di Capodanno a Catania, due maxi schermo, parcheggi e servizi metro e bus attivi, i dettagli

Su Canale 5 andrà in onda, in diretta da Catania, il concerto in attesa del primo dell'anno. Conduzione affidata a Panicucci e Rovazzi prov 30 dicembre - 12:37 (Golssip)

Il candidato ideale ha un diploma ad indirizzo meccanico, familiarità con i normali attrezzi e utensili da officina. SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Le linee guida del Comune di Catania per fronteggiare il concertone (BlogSicilia.it)