Serie B, verso il derby Cosenza-Catanzaro. Le probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
COSENZA- Serie B. Questo pomeriggio alle 15 al "Marulla" andra' in scena il derby Cosenza-Catanzaro senza pero' la presenza dei tifosi ospiti. COSENZA-CATANZARO Le probabili formazioni COSENZA (3-4-2-1): Micai; Sgarbi, Dalle Mura, Caporale; Ricciardi, Mauri, Kouan,... (Tuttocampo)
Su altri giornali
I Lupi hanno riacciuffato il pareggio all’ultimo secondo, addirittura al 106′ (!), dopo 16 (sedici) minuti di recupero e su calcio di rigore. Il derby di Calabria numero 51 tra Cosenza e Catanzaro finisce in parità (1-1) per la 21^ volta dall’inizio della sua storia quasi centenaria. (Iacchite)
Massimiliano Alvini, allenatore del Cosenza, al termine del pareggio con il Catanzaro, intervenuto in sala stampa ha dichiarato: “Oggi il Cosenza sul campo avrebbe 21 punti al fine del girone di andata e sarebbe salvo. (Tifo Cosenza)
Il Cosenza non è riuscito a segnare nemmeno un gol nelle ultime sei partite di Serie BKT contro il Catanzaro. attesa per lo spettacolo che andrà in scena oggi pomeriggio alle ore 15 al “San Vito-Marulla”, dove si disputerà il derby di Calabria tra Cosenza e Catanzaro, valido per la 19ª giornata del campionato di Serie B. (Calabria Magnifica)
«Oggi il Cosenza avrebbe 21 punti sul campo e sarebbe salvo alla fine del girone d’andata. Massimiliano Alvini, al termine dell’infinito Cosenza-Catanzaro di oggi pomeriggio, si è presentato in sala stampa per commentare il pareggio per 1-1 maturato sul campo del “San Vito – Marulla”. (LaC news24)
Cosenza-Catanzaro, le probabili formazioni (Sportal)
Baggianate. Come il solito refrain che ci siamo dovuti sorbire anche stavolta da politici e super esperti, secondo cui le due tifoserie dovrebbero imparare a convivere e a stare insieme alla partita. (LaC news24)