Cosenza-Catanzaro, tra ansie e preoccupazioni la grande attesa della tifoseria rossoblù… con la speranza di sfatare un tabù

Cosenza-Catanzaro, tra ansie e preoccupazioni la grande attesa della tifoseria rossoblù… con la speranza di sfatare un tabù
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaC news24 SPORT

L’attesa è finita, il 26 dicembre è arrivato con le sue ansie e preoccupazioni. Il giorno del derby di Calabria tra Cosenza e Catanzaro catalizzerà l’attenzione di un’intera regione, travalicando i confini continentali, con molti tifosi rossoblù che seguiranno la gara da oltre Oceano. Cosenza-Catanzaro, se questo è un derby: la partita di Calabria senza pienone è (anche) una sfida tra presidenti agli antipodi La rinuncia alla tradizionale zuppà alla Santè decisa a luglio nel giorno della stesura dei calendari di Serie B, nonostante la profonda fede messa in dubbio dalla scelta “cervellotica” di aumentare i biglietti di curva a 30 euro, ha rischiato di segnare un derby dall’assenza massiccia della tifoseria rossoblù. (LaC news24)

Su altre fonti

Baggianate. Come il solito refrain che ci siamo dovuti sorbire anche stavolta da politici e super esperti, secondo cui le due tifoserie dovrebbero imparare a convivere e a stare insieme alla partita. (LaC news24)

Dopo aver preso gol all’80’ ha tirato quattro volte in porta, ha preso un palo, c’è stato un gol annullato e ha fatto rete su rigore. (Tifo Cosenza)

Non ci sarà lo spettacolo delle grandi occasioni perchè ai tifosi ospiti è stata vietata la trasferta in terra bruzia. La posta in gioco è altissima: in palio punti importanti per la classifica, oltre al prestigio di vincere una sfida così particolare anche per i tifosi. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Cosenza, la freddezza di Ciervo merita applausi, bene Rizzo Pinna

Queste le formazioni ufficiali di Cosenza-Catanzaro, gara valida per la 19ª giornata di Serie B COSENZA (3-4-1-2): Micai; Sgarbi, Venturi, Caporale; Ricciardi, Charlys, Kourfalidis, D’Orazio; Kouan; Mazzocchi, Rizzo Pinna. (TUTTO mercato WEB)

Cosenza-Catanzaro, il derby di Calabria: statistiche, tendenze e curiosità Il derby di Calabria infiamma il “San Vito-Marulla” (Calabria Magnifica)

MICAI 6 Una parata sul rimpallo dopo il colpo di testa di Bonini. VENTURI 6,5 Fino all’espulsione di Caporale segue come un’ombra Iemmello in ogni zona del campo. il salvataggio sul tiro di Pompetti vale quanto un gol. (Tifo Cosenza)