Wall Street poco mossa nel giorno delle tre streghe, occhi a dati macro

Wall Street poco mossa nel giorno delle tre streghe, occhi a dati macro
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Dow Jones S&P-500 Nasdaq 100 S&P 100 telecomunicazioni beni di consumo secondari finanziario informatica McDonald's Cisco Systems Intel Nike JP Morgan IBM Goldman Sachs Travelers Company Sirius XM Radio Microchip Technology Alphabet Palo Alto Networks Micron Technology Broadcom CrowdStrike Holdings Nvidia Seduta poco mossa per Wall Street, dopo che si è esaurita la corsa dei titoli tecnologici e dei chip, con gli investitori che continuano a rivolgere lo sguardo ai dati macroeconomici per avere indicazioni sullo stato di salute della più grande economia mondiale e sul percorso di politica monetaria (LA STAMPA Finanza)

Ne parlano anche altri media

UPS RXO (Finanza Repubblica)

Bitcoin in difficoltà (Milano Finanza)

Disclaimers Importanti Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. (FX Empire Italy)

US Open: il settore dei semiconduttori guida il calo a quota 500 📌

Chiusura del 21 giugno Sostanziale invarianza per il Dow Jones 30, che archivia la seduta con un +0,04%. (Teleborsa)

Il settore dei semiconduttori guida i ribassi I rendimenti obbligazionari statunitensi vengono scambiati in ribasso La sessione cash negli Stati Uniti si è aperta leggermente in ribasso. Tuttavia, i cali hanno subito un’accelerazione dopo i dati PMI preliminari molto migliori per giugno. (XTB)

A Wall Street si vendono titoli hitech e si comprano banche ed energetici. Alla fine della giornata il Dow è salito dello 0,8%, l’S&P 500 ha preferito restare sulla parità mentre il Nasdaq è sceso dello 0,7%. (business24tv.it)