Wall Street poco mossa nel giorno delle tre streghe, occhi a dati macro - Economia e Finanza - Repubblica.it

Wall Street poco mossa nel giorno delle tre streghe, occhi a dati macro - Economia e Finanza - Repubblica.it
Finanza Repubblica ECONOMIA

Dow Jones S&P-500 Nasdaq 100 S&P 100 telecomunicazioni beni di consumo secondari finanziario informatica McDonald's Cisco Systems Intel Nike JP Morgan IBM Goldman Sachs Travelers Company Sirius XM Radio Microchip Technology Alphabet Palo Alto Networks Micron Technology Broadcom CrowdStrike Holdings Nvidia (Teleborsa) - Seduta poco mossa per Wall Street, dopo che si è esaurita la corsa dei titoli tecnologici e dei chip, con gli investitori che continuano a rivolgere lo sguardo ai dati macroeconomici per avere indicazioni sullo stato di salute della più grande economia mondiale e sul percorso di politica monetaria (Finanza Repubblica)

Su altri media

I futures di Wall Street sono in ribasso in vista dei dati dei sondaggi economiciI futures degli indici azionari statunitensi sono scesi venerdì, mentre le megacapsule tecnologiche e i titoli dei chip hanno perso terreno, con gli investitori che attendono i sondaggi del settore... (Marketscreener IT)

In territorio misto, nella seduta di ieri, i principali indici delle borse americane, che hanno riaperto dopo la festività del Juneteenth Holiday 2024 osservata il 19 giugno. Alla campana di fine contrattazioni il Dow Jones è salito dello 0,77% a 39.135 punti mentre lo Standard & Poor's 500 ha perso lo 0,25% a 5.473 punti. (SoldiOnline.it)

Nvidia (Teleborsa) - Seduta debole a Wall Street, conche continua a perdere strada, sulla scia delle vendite dalla fine della scorsa settimana, dopo che il produttore di chip è diventato per breve tempo l'azienda con il maggior valore al mondo. (Finanza Repubblica)

La diretta da Wall Street | Borse Usa contrastate. Nvidia scende sotto i 3 mila miliardi di capitalizzazione

Disclaimers Importanti Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. (FX Empire Italy)

Il settore dei semiconduttori guida i ribassi I rendimenti obbligazionari statunitensi vengono scambiati in ribasso La sessione cash negli Stati Uniti si è aperta leggermente in ribasso. Tuttavia, i cali hanno subito un’accelerazione dopo i dati PMI preliminari molto migliori per giugno. (XTB)

L’Ue accusa Apple di violazione del Dma, i pm chiedono di avviare un’azione penale contro Boeing, Ubs apprezza la svolta sull’elettrico di Ferrari, Broadcom si allea con ByteDance sui chip per l’AI e le autorità Usa bocciano i piani di risoluzione delle banche: ecco i titoli da monitorare. (Milano Finanza)