Indici Usa, venerdì in rialzo solo il Dow Jones

Indici Usa, venerdì in rialzo solo il Dow Jones
SoldiOnline.it ECONOMIA

In rialzo solo il Dow Jones, tra i principali indici delle borse Usa, nella seduta di venerdì 21 giugno. Le variazioni dei principali panieri sono state però poco marcate. Alla campana di fine contrattazioni l'indice dei primi 30 titoli americani è salito dello 0,04% a 39.150 punti mentre lo Standard & Poor's 500 ha perso lo 0,16% a 5.465 punti. In rosso anche il Nasdaq, in flessione dello 0,18% a 17.689 punti. (SoldiOnline.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’Ue accusa Apple di violazione del Dma, i pm chiedono di avviare un’azione penale contro Boeing, Ubs apprezza la svolta sull’elettrico di Ferrari, Broadcom si allea con ByteDance sui chip per l’AI e le autorità Usa bocciano i piani di risoluzione delle banche: ecco i titoli da monitorare. (Milano Finanza)

RXO (Teleborsa) - Seduta debole a Wall Street, conche continua a perdere strada, sulla scia delle vendite dalla fine della scorsa settimana, dopo che il produttore di chip è diventato per breve tempo l'azienda con il maggior valore al mondo. (Finanza Repubblica)

I rendimenti obbligazionari statunitensi vengono scambiati in ribasso La sessione cash negli Stati Uniti si è aperta leggermente in ribasso. Tuttavia, i cali hanno subito un’accelerazione dopo i dati PMI preliminari molto migliori per giugno. (XTB)

Indici di Wall Street: il Dow Jones Cerca di Riprendersi, Nasdaq Vicino ai 20.000 Punti

Alla campana di fine contrattazioni il Dow Jones è salito dello 0,77% a 39.135 punti mentre lo Standard & Poor's 500 ha perso lo 0,25% a 5.473 punti. In territorio misto, nella seduta di ieri, i principali indici delle borse americane, che hanno riaperto dopo la festività del Juneteenth Holiday 2024 osservata il 19 giugno. (SoldiOnline.it)

Alle 18:00 ore italiane le borse Usa sono ancora sottotono, con il Dow Jones e l’S&P 500 che procedono piatti e il Nasdaq che accenna un timido +0,3%. Nvidia attenua la discesa a -0,8%, Trump Media perde il 5,5%. (Milano Finanza)

Disclaimers Importanti Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. (FX Empire Italy)