Rigorista Fiorentina, a sorpresa non va Gudmundsson: batte Kean

Rigorista Fiorentina, a sorpresa non va Gudmundsson: batte Kean
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Rigorista Fiorentina – A sorpresa, non va Gudmundsson dal dischetto, nonostante i due rigori messi a segno contro la Lazio, ma Kean. Dagli 11 metri, parte l’ex Juventus che però si fa ipnotizzare da Maignan e calcia male, troppo centrale e l’estremo difensore rossonero salva il risultato. Il giocatore islandese, probabilmente, a causa dell’errore dell’italiano, riconquisterà il primato e sarà nuovamente il favorito nel battere i rigori, visto che ha mostrato maggiore freddezza rispetto al compagno di squadra. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri giornali

Colpani a DAZN: «FORTUNATI nell’UNICA occasione concessa al Milan. Per portare a casa la VITTORIA dobbiamo…». Il commento Colpani a DAZN ha commentato il primo tempo di Fiorentina Milan chiuso in vantaggio dalla formazione di casa in maglia viola per 1-0 grazie al gol dell’ex di turno, Adli, arrivato al 35′ al termine di una bella azione personale. (Milan News 24)

Paulo Fonseca, allenatore del Milan, è intervenuto a DAZN prima del fischio d'inizio della partita con la Fiorentina: "È sempre difficile fare tre punti in Serie A, contro tutte le squadre. A volte è importante viverlo per capirlo, la Serie A per me è il campionato più difficile di tutti. (AreaNapoli.it)

Milan, Fonseca: “Oggi vincere è più importante della qualità del nostro gioco”

Contropiede della Fiorentina con Dodô che viaggia spedito per andare a servire Kean in area, la difesa del Milan rimpalla il tiro che finisce sul piede di Colpani, il quale va al tiro mandando però alto il pallone. (fiorentinanews.com)

La Fiorentina marca uomo su uomo, ci siamo allenati per questo. "Siamo in crescita, anche se non abbiamo vinto col Leverkusen. (fcinter1908)