Milan, Fonseca: “Oggi vincere è più importante della qualità del nostro gioco”

Milan, Fonseca: “Oggi vincere è più importante della qualità del nostro gioco”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Siamo in crescita, anche se non abbiamo vinto col Leverkusen. Sento che la squadra è in crescita a tutti i livelli. In Serie A le partite sono tutte difficili, sarà una partita diversa da quella fatta a Leverkusen e questo devono capire i ragazzi. La Fiorentina marca uomo su uomo, ci siamo allenati per questo. E penso che i giocatori abbiano capito che queste partite si giocano in modo diverso. Per me oggi non è tanto importante la qualità del nostro gioco posizionale ma vincere la partita". (fcinter1908)

Su altre fonti

Contropiede della Fiorentina con Dodô che viaggia spedito per andare a servire Kean in area, la difesa del Milan rimpalla il tiro che finisce sul piede di Colpani, il quale va al tiro mandando però alto il pallone. (fiorentinanews.com)

Rigorista Fiorentina – A sorpresa, non va Gudmundsson dal dischetto, nonostante i due rigori messi a segno contro la Lazio, ma Kean. Dagli 11 metri, parte l’ex Juventus che però si fa ipnotizzare da Maignan e calcia male, troppo centrale e l’estremo difensore rossonero salva il risultato. (FantaMaster)

Colpani a DAZN: «FORTUNATI nell’UNICA occasione concessa al Milan. Per portare a casa la VITTORIA dobbiamo…»

Paulo Fonseca, allenatore del Milan, è intervenuto a DAZN prima del fischio d'inizio della partita con la Fiorentina: "È sempre difficile fare tre punti in Serie A, contro tutte le squadre. A volte è importante viverlo per capirlo, la Serie A per me è il campionato più difficile di tutti. (AreaNapoli.it)

Colpani a DAZN ha commentato il primo tempo di Fiorentina Milan chiuso in vantaggio dalla formazione di casa in maglia viola per 1-0 grazie al gol dell’ex di turno, Adli, arrivato al 35′ al termine di una bella azione personale. (Milan News 24)