F1 - F1, l'opinione tecnica Mercedes che rimpiange il passato

Hamilton lascerà Mercedes per la Ferrari. Un addio che al team di F1 tedesco pesa non poco, in quanto sostituire un fenomeno del suo calibro non è affatto semplice. L’unico pilota che potrebbe non far rimpiangere il sette volte campione del mondo è Max Verstappen. Per questa ragione la corte spietata di Wolff verso l’olandese. Tuttavia, una volta resosi conto che arrivare la talento di Hasselt era impossibile, nel breve periodo, Toto ha virato sull’altro suo pupillo: Kimi Antonelli. (FUNOANALISITECNICA)

Su altri giornali

Ma in questo caso la vicenda non riguarda la Red Bull, bensì il team Mercedes. Ancora una email anonima a terremotare la Formula 1. (Liberoquotidiano.it)

Il team principal della Mercedes, Toto Wolff, è stato durissimo sull'ultimo caso esploso nel paddock del GP Spagna di F1: una e-mail anonima spedita a giornalisti e addetti ai lavori in cui si parla di sabotaggio della scuderia ai danni di Lewis Hamilton (La Gazzetta dello Sport)

Il sette volte iridato guida una classifica cortissima, precedendo la Ferrari di Carlos Sainz e la McLaren di Lando Norris rispettivamente di 22 e 55 millesimi a testimonianza di un grande equilibrio nella simulazione odierna di qualifica con gomme morbide. (OA Sport)

"Lewis Hamilton condannato a morte dalla Mercedes": l'accusa terremota il circus

La Formula 1, dopo il Canada, sta facendo tappa a Barcellona per il decimo appuntamento stagionale ma l’attenzione, prima di focalizzarsi sull’attività in pista, è stata rivolta al Mercedes Gate. Ad inizio campionato in Bahrain, una mail anonima è stata inviata ai giornalisti e figure di spicco della FIA e dei dieci team con all’interno delle prove contro Christian Horner nel caso che l’ha visto prima accusato e poi assolto di comportamenti inadeguati nei confronti di una dipendente. (Automoto.it)

Giova ricordare che il sette volte iridato al termine del Mondiale 2024 di F1 lascerà la Stella a tre punte per andare in Ferrari. Tutto è nato da un’e-mail anonima secondo cui un dipendente della Mercedes ha mosso accuse pesantissime nei confronti della gestione della scuderia di Brackley per via degli atti di sabotaggio nei confronti di Lewis. (OA Sport)

Ma andiamo con ordine. Anonimo. (Quotidiano Sportivo)