Lorella Cuccarini: «Gli allievi di Amici sono come figli, voglio vederli spiccare il volo. Il Natale? In famiglia, spero sereno»

Lorella Cuccarini: «Gli allievi di Amici sono come figli, voglio vederli spiccare il volo. Il Natale? In famiglia, spero sereno»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lorella Cuccarini, ospite di Verissimo, si racconta a Silvia Toffanin tra l'esperienza di Amici e "Aggiungi un posto a tavola" che sta a teatro. Ripercorre anche alcuni passi della sua carriera e racconta quello che si aspetta per Natale. Vediamo cosa ha detto. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Cuccarini sta per festeggiare 40 anni di carriera in televisione e noi ripercorriamo la sua vita, tra alti e bassi e moltissimi successi. Spesso in contrasto con Anna Pettinelli e Alessandra Celentano (quando era coach di ballo), Lorella ha sempre seguito il suo istinto. (leggo.it)

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)

In alto il video dell'intervista integrale a Lorella Cuccarini "Amici sta andando molto bene, è la mia casa televisiva. (Today.it)

Lorella Cuccarini: «Il debutto a Fantastico? Ebbi un incidente il giorno prima, avevo una cicatrice in volto. Pippo Baudo si arrabbiò con me»

L'insegnante di Amici racconta a Verissimo l'incidente che temeva avrebbe spezzato il suo sogno: "Avevo paura della reazione di Pippo Baudo" (Mediaset Infinity)

C’è grande rispetto tra noi, è chiaro che la gara si riaccende subito e ognuno cerca di far valere i propri punti di vista. Lorella Cuccarini è stata ospite in video-collegamento a Verissimo dallo studio di Amici. (Radio 105)

La ballerina e coreografa si è raccontata a Verissimo e, in collegamento dallo studio di Amici, ha spiegato: «Questo programma, per me, è davvero una seconda famiglia, io mi porto tanti bei ricordi e bei momenti, mi porto i ragazzi e le loro soddisfazioni». (leggo.it)