Lorella Cuccarini: “Amici è una seconda giovinezza. Debuttai in tv con una cicatrice sulla fronte, Baudo si arrabbiò”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ospite di Verissimo, Lorella Cuccarini ha parlato del suo ruolo di insegnante di canto nella scuola di Amici, che definisce "una seconda giovinezza". Poi ha ricordato il suo debutto in tv con Pippo Baudo negli Anni Ottanta a Fantastico: "Poco prima ebbi un incidente, andai in tv con un cerotto sulla fronte per coprire la cicatrice". (Fanpage.it)
Su altri media
L’insegnante di canto è presissima tra mille impegni, dalla tournée teatrale con cui sta girando l’Italia all’esperienza come coach nel talent show di Canale 5. C’è grande rispetto tra noi, è chiaro che la gara si riaccende subito e ognuno cerca di far valere i propri punti di vista. (Radio 105)
Lorella Cuccarini, icona dello spettacolo italiano, è sposata dal 1991 con Silvio Testi, pseudonimo di Silvio Capitta, produttore discografico e televisivo di grande successo. La loro unione, che dura da oltre trent’anni, rappresenta uno degli esempi più solidi di amore e dedizione nel mondo dello spettacolo. (7colli)
La formazione allenata da Mirko Spaziani è stata inserita nel Girone 6 di Serie C Nazionale ed affronterà Antares Nuoto Latina, Aquademia, Castelli Romani, ESA Life Chieti, Fiorillo Academy, I Swim Casetta Bianca, Italica, Lanciano SC, Zero9 Team in un girone che ci si aspetta essere combattutissimo. (Frosinone News)
La showgirl ha dimostrato di avere empatia verso gli artisti spesso alle prime armi e li aiuta a trovare e a coltivare il loro talento. Spesso in contrasto con Anna Pettinelli e Alessandra Celentano (quando era coach di ballo), Lorella ha sempre seguito il suo istinto. (leggo.it)
Vediamo cosa ha detto. Ripercorre anche alcuni passi della sua carriera e racconta quello che si aspetta per Natale. (ilmessaggero.it)
Lorella Cuccarini racconta a Verissimo di aver avuto un incidente pochi giorni prima del suo debutto tv nel programma Fantastico al fianco di Pippo Baudo: "Il guidatore non aveva visto un muretto e io ho sbattuto la testa contro la sua. (Mediaset Infinity)