Lorella Cuccarini: la reazione di Pippo Baudo all’incidente in auto

Lorella Cuccarini: la reazione di Pippo Baudo all’incidente in auto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lorella Cuccarini è stata ospite in video-collegamento a Verissimo dallo studio di Amici. L’insegnante di canto è presissima tra mille impegni, dalla tournée teatrale con cui sta girando l’Italia all’esperienza come coach nel talent show di Canale 5. Ha raccontato: “Amici sta andando molto bene, è la mia casa televisiva. C’è grande rispetto tra noi, è chiaro che la gara si riaccende subito e ognuno cerca di far valere i propri punti di vista. (Radio 105)

Su altre testate

L'insegnante di Amici racconta a Verissimo l'incidente che temeva avrebbe spezzato il suo sogno: "Avevo paura della reazione di Pippo Baudo" (Mediaset Infinity)

Vediamo cosa ha detto. Ripercorre anche alcuni passi della sua carriera e racconta quello che si aspetta per Natale. (ilmessaggero.it)

Lorella Cuccarini, la vita privata: il marito potente, i figli, il legame speciale con Baudo e il ‘nemico’ Matano Una vita intensa e una carriera piena di successi quella della showgirl: dagli inizi con Baudo, al matrimonio, fino alla conduzione de La Vita in Diretta e Amici. (Libero Magazine)

Lorella Cuccarini, la rivalità con Heather Parisi, la lettera contro Alberto Matano e la malattia: «Dimagrivo ogni giorno di più, ero nervosa e inquieta»

Spesso in contrasto con Anna Pettinelli e Alessandra Celentano (quando era coach di ballo), Lorella ha sempre seguito il suo istinto. Lorella Cuccarini è una delle coach di Amici più amate e apprezzate. (leggo.it)

Lorella Cuccarini, icona dello spettacolo italiano, è sposata dal 1991 con Silvio Testi, pseudonimo di Silvio Capitta, produttore discografico e televisivo di grande successo. La loro unione, che dura da oltre trent’anni, rappresenta uno degli esempi più solidi di amore e dedizione nel mondo dello spettacolo. (7colli)

"Amici sta andando molto bene, è la mia casa televisiva. In alto il video dell'intervista integrale a Lorella Cuccarini (Today.it)