Empoli, Roberto D'Aversa è il nuovo allenatore. Contratto fino al 2026

– L’Empoli ha un nuovo allenatore. E’ Roberto D'Aversa, largamente annunciato nei giorni scorsi e oggi, 2 luglio, ufficializzato attraverso i canali del club. Dopo l'incontro del 17 giugno al centro sportivo di Monteboro, fra il presidente Corsi, il ds Gemmi e l'allenatore, si aspettava solo il comunicato. "L'Empoli comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Roberto D'Aversa. Il tecnico – si legge nella nota del club – ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

LO STAFF. Oltre a mister D’Aversa, entreranno a far parte dello staff tecnico della prima squadra azzurra Salvatore Sullo, nel ruolo di allenatore in seconda, Fabio Piccioni, collaboratore tecnico, Luigi Turci, preparatore dei portieri, Danilo Massi e Riccardo Ragnacci preparatori atletici. (Calcio Lecce)

Luigi Turci entra a far parte dello staff di Roberto D'Aversa all'Empoli, per l'ex portiere blucerchiato ed opinionista di Telenord inizia una nuova avventura nel club toscano, reduce dalla terza salvezza consecutiva in Serie A. (Telenord.it)

Ermanno Feliciani della sezione di Teramo Filippo Valeriani della sezione di Ravenna (limite di permanenza nel ruolo) (Inter-News)

L'Empoli riparte da D'Aversa: ufficiale il nuovo allenatore

L’ex allenatore del Lecce, Roberto D’Aversa, ricomincia da Empoli. La società toscana infatti ha comunicato di aver affidato la panchina al tecnico originario di Stoccarda che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026. (TeleRama News)

Allenerà quindi anche il friulano Samuele Perisan. Turci sarà il preparatore dei portieri della prima squadra azzurra. (Udinese Blog)

L'ex allenatore del Lecce era infatti ad un passo dall'accettare la panchina del Cesena in Serie B, ma l'inserimento del club azzurro è stato decisivo. Dopo la salvezza raggiunta all'ultima giornata grazie al successo contro la Roma, che ha condannato il Frosinone, l' Empoli riparte da Roberto D'Aversa . (Tuttosport)