L’allarme di Fonseca sulla Serie A: “Questo non è un circo! Ogni tocco è rigore, quanti ne vogliamo?”

L’allarme di Fonseca sulla Serie A: “Questo non è un circo! Ogni tocco è rigore, quanti ne vogliamo?” Paulo Fonseca, tecnico del Milan, analizza in conferenza stampa la partita persa 2-1 sul campo della Fiorentina. Si aspettava una partita così? Cosa è mancato? "Diverse cose sono mancate. Nel primo tempo ci è mancata aggressività difensiva e nei duelli. Il modo in cui abbiamo preso gol lo fa vedere chiaramente, hanno vinto quasi sempre le seconde palle. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Caos rigori al Milan non solo per i due penalty sbagliati ieri contro la Fiorentina da Theo Hernandez e Pulisic, ma soprattutto perchè nel post-partita Paulo Fonseca ha dichiarato che il rigorista designato era Pulisic. (Milan News)

Cartellino rosso diretto per Theo Hernandez al termine di Fiorentina-Milan: il francese ha rimediato un'espulsione pesante e che potrebbe costringerlo a saltare Milan-Napoli del 29 ottobre. Il calciatore è stato punito per le offese rivolte al direttore di gara Pairetto, il quale metterà a referto il comportamento del terzino rossonero: starà al Giudice Sportivo, adesso, decidere la sanzione da comminare all'esterno transalpino come conseguenza del suo comportamento irrispettoso. (AreaNapoli.it)

Emerson Royal: "Inizio promettente con un cross per Morata. Poi però va in calando e, anche se dalla sua parte la Viola non affonda, non ha la precisione per piazzare buoni traversoni". Voto 5. Gabbia: "Bello il duello corpo a corpo con il compagno di nazionale Kean. (Pianeta Milan)

Errori, confusione e discontinuità: per il Milan l'effetto derby è già svanito

Il terzino del Milan ieri, nel giorno del suo compleanno, è stato autore di una prestazione con tanti episodi negativi. I voti dei giornali Ieri è stato il compleanno di Theo Hernandez, che ha compiuto 27 anni. (Il Milanista)

Il Milan si è fermato? Dopo Leverkusen per i rossoneri a Firenze arriva la seconda sconfitta consecutiva, la prima in campionato dopo il derby che sembrava aver impresso la svolta per Fonseca e i suoi. (TUTTO mercato WEB)

Due sconfitte in una settimana, prima a Leverkusen in Champions League e poi a Firenze e il derby vinto contro l'Inter sembra lontano un secolo. (Sport Mediaset)