Selvaggia Lucarelli: “Avrei voluto un altro figlio, a qualcosa si rinuncia. Frequentavo Cruciani”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Selvaggia Lucarelli si è messa in gioco in occasione del programma condotto da Alessia Marcuzzi, "Obbligo o Verità". Lo show segue le regole del famoso gioco che tutti i bambini hanno fatto almeno una volta. La giornalista ha parlato della sua relazione con il cuoco Lorenzo Biagiarelli, che ha 15 anni in meno di lei. Sulla differenza di età ha chiarito: «No, non mi fa sentire più giovane questa cosa, mi fa sentire più vecchia. (Golssip)

Se ne è parlato anche su altre testate

Altre, invece, bisogna aspettare: che l'altro maturi la stessa aspirazione, che la prenda in considerazione per poi trasformarla in un percorso unico. (Elle)

In passato, infatti, aveva criticato la sua conduzione di Affari Tuoi. Ma col tempo si è resa conto che il suo è stato un giudizio troppo affrettato. (Liberoquotidiano.it)

Le querele Selvaggia Lucarelli show. La giornalista è stata ieri, lunedì 24 marzo, ospite di Alessia Marcuzzi a 'Obbligo o verità', il nuovo show in onda su Rai 2. Da Fedez a Barbara D'Urso, senza peli sulla lingua Selvaggia Lucarelli ha risposto alle domande del gioco con schiettezza. (Adnkronos)

Subito dopo entra uno dei content creator che stanno attendendo di entrare in una cella frigo, e si tratta di Amelia, una farmacista famosa sui social. (Today.it)

Obbligo o Verità, cosa ha detto Selvaggia Lucarelli La giornalista ha parlato della sua relazione con il cuoco Lorenzo Biagiarelli, che ha 15 anni in meno di lei. Tra gli ospiti della prima puntata c'era anche Selvaggia Lucarelli, che ha svelato alcuni retroscena della sua vita sentimentale. (ilmessaggero.it)

Alessia Marcuzzi ha chiesto: “A quante querele sei arrivata?”. “Tante, ma stanno diminuendo e infatti mi preoccupo: forse mi sto imborghesendo. (Adnkronos) – (CremonaOggi)