Cagliari-Inter, Inzaghi ne ritrova uno e subito titolare! La probabile formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla vigilia del match contro il Cagliari, valido per la diciottesima giornata di Serie A, l’Inter di Simone Inzaghi si presenta con una formazione che riflette la necessità di far fronte alle assenze ma anche la ritrovata disponibilità di un elemento chiave come Stefan de Vrij. Ecco la probabile formazione dei nerazzurri per l’ultima del 2024. UN RECUPERO IMPORTANTE – L’Inter torna a giocare dopo le feste natalizie per l’ultima gara ufficiale del 2024, quella in casa del Cagliari. (Inter-News)
Su altri media
GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)
Alessandro De Felice Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 09:16) L'Inter si prepara alla sfida di Cagliari, gara valida per la 18esima giornata del campionato di Serie A. (fcinter1908)
L’Inter domani giocherà contro il Cagliari per l’ultima partita di campionato del suo 2024 ricco di successi e gioie. La squadra è partita in aereo, le notizie a riguardo e le foto da X. (Inter-News)
Tornato De Vrij disponibile, non dovrebbero esserci grossi cambiamenti nell’undici che Inzaghi schiererà contro la squadra di Davide Nicola rispetto alla formazione vista contro il Como che vedrà come unico assente Carlos Augusto. (Fcinternews.it)
LA SFIDA – Cagliari-Inter sarà la diciassettesima sfida della stagione di Serie A della compagine nerazzurra. Con la partita contro la Fiorentina da recuperare, la formazione allenata da Simone Inzaghi ambisce a raggiungere l’Atalanta al primo posto in classifica, in attesa del confronto tra i bergamaschi e la Lazio che andrà in scena stasera alle ore 20:45 all’Olimpico. (Inter-News)
•Data: sabato 28 dicembre 2024 •Competizione: 18ª giornata Serie (la Repubblica)