“Quando l’Italia si Arrapaho con gli Squallor”, domani la presentazione del libro di Protani

“Quando l’Italia si Arrapaho con gli Squallor”, domani la presentazione del libro di Protani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Si svolgerà domani, sabato 28 dicembre, alle ore 17.30, presso il caffè letterario Sinestesia a Ceccano la presentazione del libro di Diego Protani “Quando l’Italia si Arrapaho con gli Squallor” edito dalla LFA Publisher. Il libro narra la storia di una delle band più importanti del panorama musicale italiano, irriverente e sarcastica. Per anni definiti Rock demenziale, nel tempo rivalutati e inseriti nel Naples Power, la storia degli Squallor ha attraversato parte della seconda metà del Novecento italiano che spesso era presente nelle loro canzoni. (Frosinone News)

Su altre fonti

Difensori: Tommaso Augello, Paulo Azzi, Sebastiano Luperto, Yerry Mina, Adam Obert, José Luis Palomino, Mateusz Wieteska, Gabriele Zappa, Nadir Zortea; Attaccanti: Gianluca Lapadula, Kingstone Mutandwa, Leonardo Pavoletti, Roberto Piccoli. (Fcinternews.it)

"L'Inter è una squadra di grandissima qualità ed abbiamo bisogno di fare una partita gagliarda con tanta aggressività, cercando di non smettere di giocare, ma farlo con la giusta attenzione. Dovremo capire i momenti in cui cercare di colpire. (Fantacalcio ®)

Mister Davide Nicola ha convocato venticinque calciatori per la gara di sabato contro l’Inter, match della 18ª giornata del campionato di Serie A, in programma all’Unipol Domus (ore 18). (Cagliari Calcio)

Dove vedere Cagliari - Inter in TV e streaming

Conferenze stampa 18^ giornata Serie A – Archiviata la 17^ giornata, la Serie A è pronta a tornare in campo con il 18º turno di campionato. Niente anticipo del venerdì, si parte il sabato pomeriggio con una doppia sfida: Empoli–Genoa e Parma–Monza che inaugureranno l’ultimo turno del 2024. (FantaMaster)

Per rosa, qualità di gioco e letture è una formazione davvero molto forte. Dovremo capire i momenti in cui essere più pratici e quelli in cui dovremo gestire meglio la palla". (Fcinternews.it)

L'Inter ha dominato gli ultimi confronti con il Cagliari, vincendo 10 delle ultime 13 sfide in Serie A (2 pareggi, 1 sconfitta) con una media realizzativa impressionante di 2.5 gol a partita (33 reti totali nel periodo). (Tom's Hardware Italia)