Lautaro, Cagliari occasione ghiotta per sbloccarsi: Toro a caccia del decimo gol ai sardi per superare Boninsegna

Lautaro, Cagliari occasione ghiotta per sbloccarsi: Toro a caccia del decimo gol ai sardi per superare Boninsegna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Spulciando il libro delle statistiche, si nota che il Cagliari potrebbe rappresentare un'occasione ghiotta per Lautaro Martínez di sbloccarsi in zona gol. Il Toro, che non segna da Inter-Venezia del 3 novembre scorso, ha già colpito i sardi nove volte in carriera, un record che condivide con Roberto Boninsegna, uno dei top scorer della storia nerazzurra. Curiosità: la prima marcatura con i rossoblu dell'argentino è stata anche la prima con la maglia della Beneamata il 29 settembre 2018. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Così come non sono state al top nemmeno quelle degli altri compagni di reparto escluso ovviamente Thuram. Fin qui quella di Lautaro Martinez non è stata una prima parte di stagione da incorniciare. (fcinter1908)

Termina sul punteggio di 0-0 il primo tempo di Cagliari-Inter, sfida valevole per la diciottesima giornata di campionato (segui QUI il nostro live testuale). Ecco quanto successo in questi primi 45 minuti (Inter-News)

MIRINO – Con il Cagliari alla porta, Simone Inzaghi è pronto ad affidarsi alla sua formazione tipo. Il tecnico dell’Inter è pronto ad affidarsi ai soliti undici, con Lautaro Martinez e Marcus Thuram che guideranno l’attacco dei nerazzurri in terra sarda. (Inter-News)

Lautaro a colloquio con Inzaghi. Il tecnico rassicura l'attaccante, c'è fiducia

E, soprattutto, una di quelle che piacciono tanto a Inzaghi: anche adesso che è un riferimento per le panchine di tutta Europa, Simone ha mantenuto la vecchia indole da giocatore. Una chiacchierata, onesta e sincera, una delle tante tra capitano e allenatore. (La Gazzetta dello Sport)

GENNAIO ROVENTE – L’Inter è orfana dei gol del suo capitano, l’ultimo suo centro risale al 3 Novembre contro il Venezia. (Inter-News)

Lautaro a colloquio con Inzaghi. Il tecnico rassicura l'attaccante, c'è fiducia (L'Interista)