L’Inter aspetta il Toro. Lautaro vede Cagliari. È l’avversaria preferita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In crisi di gol, meglio appigliarsi ai numeri. Quelli positivi: nove gol contro il Cagliari dal 2018 ad oggi, la squadra di Serie A contro cui Lautaro Martinez ha segnato di più in carriera. Alla Salernitana ne ha fatti addirittura dieci, ma i campani sono oggi tra i cadetti. La palma di avversaria portafortuna passa quindi ai rossoblù e l’incrocio di domani alle 18 in Sardegna arriva in un momento nel quale Lautaro ha bisogno di trovare sponde amiche, anche solo nella cabala (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre fonti
L’Inter ha vinto per 3-0 contro il Cagliari e Lautaro Martinez ha ritrovato il sorriso con il gol nel secondo tempo. L’argentino ha scherzato su Instagram con il suo post. (Inter-News)
Siete la squadra con più marcatori in Europa. Siete quelli con più soluzioni? Non era felicissimo, ma ad essere sincero lo vedevo comunque sereno. Lui doveva continuare a lavorare come sempre, risultando essere la guida e il capitano che è sempre stato. (Inter-News)
La buona notizia per i nerazzurri è che non c'è "Lautaro dipendenza": la squadra ha segnato con 14 marcatori diversi e durante il digiuno del capitano ha collezionato 20 reti. (Fcinternews.it)
Lautaro Martinez si appresta a guidare la spedizione nerazzurra negli impegni di Supercoppa Italiana che vedranno proprio l’Inter tra le protagoniste. Un ricordo riaffiora nella mente del Toro in vista della competizione. (Inter-News)
Il digiuno da gol di Lautaro Martinez continua a fare notizia. Ne parla anche Francesco Graziani, poche ore prima di Cagliari-Inter, dicendosi tranquillo per le sorti dell’attaccante argentino. (Inter-News)
L'Inter chiude il 2024 in trasferta a Cagliari, con l'obiettivo di trovare un'altra vittoria e possibilmente ritrovare i gol di Lautaro Martinez. Stando a quello che riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, recentemente c'è stato un colloquio tra il tecnico Simone Inzaghi e l'attaccante argentino. (L'Interista)