Lautaro, ripartire dove tutto è cominciato: contro il Cagliari il primo gol con l'Inter. Ora deve rompere il digiuno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter spera di ritrovare i gol di Lautaro Martinez già oggi a Cagliari, una delle sue vittime preferite e primo avversario punito da quando indossa la maglia nerazzurra. Ecco perché il Toro vuole "ripartire da dove tutto è cominciato", scrive il Corriere dello Sport: l'ovvio riferimento è al 29 settembre 2018, quando l'argentino segnò a San Siro il primo dei suoi 135 gol con l'Inter proprio contro i sardi, colpiti complessivamente 9 volte. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
L’argentino non fa centro dal 3 novembre contro il Venezia, un digiuno di 8 partite non del tutto inedito per lui: nel frattempo l’Inter di gol ne ha collezionati 20, restando attaccata alla vetta sia in A che in Champions. (fcinter1908)
L'Inter e Simone Inzaghi sperano di ritrovare presto i gol di Lautaro Martinez, ma nonostante il lungo digiuno non bisogna fare drammi e mettere eccessive pressioni al Toro. Il tecnico nerazzurro, che ha alle spalle un lungo passato da attaccante, nei momenti di difficoltà preferisce vestirsi da fratello maggiore piuttosto che da padre severo: ecco perché ha voluto parlare di nuovo con il suo capitano, ma la chiacchierata questa volta non era come le altre perché l'argentino andava 'coccolato'. (Fcinternews.it)
Quelli positivi: nove gol contro il Cagliari dal 2018 ad oggi, la squadra di Serie A contro cui Lautaro Martinez ha segnato di più in carriera. In crisi di gol, meglio appigliarsi ai numeri. (Quotidiano Sportivo)
(Adnkronos) – Il Vittoriale degli Italiani, la casa-museo del poeta Gabriele d’Annunzio sul lago di Garda, a Gardone Riviera (Brescia), ha raggiunto per la prima volta “il grande traguardo dei 300mila visitatori” nel corso del 2024. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
VITTORIA – Con un Lautaro Martinez ritrovato, l’Inter batte il Cagliari in scioltezza per 3-0. Dalla trasferta sarda i nerazzurri si riportano a casa alcune certezze che fanno ben sperare per l’anno che verrà. (Inter-News)
GOL – Lautaro Martinez ha sbagliato tanto in Cagliari-Inter ma fortunatamente si è sbloccato nel secondo tempo grazie ad un assist al bacio di Nicolò Barella. In scivolata ha beffato i difensori e poi si è lasciato andare per la sua sesta rete in campionato. (Inter-News)