Il Gazzettino intitola: "L'Inter vola a Cagliari, Inzaghi si affida ai gol di Thuram"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Gazzettino intitola: "L'Inter vola a Cagliari, Inzaghi si affida ai gol di Thuram" Sta per entrare in scena anche la 18esima giornata di Serie A e i campioni d'Italia in carica sono attesi all'Unipol Domus. "L'Inter vola a Cagliari", spiega Il Gazzettino in taglio alto. Per cercare di non lasciare le penne in trasferta e tornare a Milano con il bottino pieno, Simone Inzaghi punterà tutto sull'uomo più in forma: Marcus Thuram, al momento in vetta alla classifica capocannonieri con Retegui a quota 12 gol. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Alla Salernitana ne ha fatti addirittura dieci, ma i campani sono oggi tra i cadetti. In crisi di gol, meglio appigliarsi ai numeri. (Quotidiano Sportivo)
L’Inter si avvicina velocemente al mese di Gennaio, un mese ricco di impegni per la beneamata. Per questo motivo Cagliari risulta essere un crocevia fondamentale per avere la giusta spinta ad affrontare i prossimi obiettivi che l’attendono. (Inter-News)
Sofie Junge Pedersen ha vinto il premio di ‘Calciatrice dell’anno’ del ‘Guardian’. La giocatrice dell’Inter Women è stata premiata per il suo attivismo. (Inter-News)
PRIMO TEMPO – Una buona Inter in questo primo tempo sul campo del Cagliari, ma troppo poco concreta con le buone occasioni create. La prima dopo solo 3 minuti, quando Lautaro Martinez serve di sponda Marcus Thuram, il francese controlla e lascia partire un diagonale da fuori area su cui Scuffet è bravissimo a intervenire per evitare il gol. (Inter-News)
GOL – Lautaro Martinez ha sbagliato tanto in Cagliari-Inter ma fortunatamente si è sbloccato nel secondo tempo grazie ad un assist al bacio di Nicolò Barella. In scivolata ha beffato i difensori e poi si è lasciato andare per la sua sesta rete in campionato. (Inter-News)
VITTORIA – Con un Lautaro Martinez ritrovato, l’Inter batte il Cagliari in scioltezza per 3-0. Dalla trasferta sarda i nerazzurri si riportano a casa alcune certezze che fanno ben sperare per l’anno che verrà. (Inter-News)