Inter, neanche dopo il Cagliari si può stare tranquilli: accadrà domani

Inter, neanche dopo il Cagliari si può stare tranquilli: accadrà domani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

L'Inter, dopo la sfida di ieri contro il Cagliari niente pausa: è già pronta a dare tutto per un match imperdibile L'Inter, nella partita di ieri contro il Cagliari, è riuscita nuovamente a dominare e imporsi con un 3-0, ottenendo la vittoria grazie alle reti di Calhanoglu, Martinez e (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

(Adnkronos) – Il Vittoriale degli Italiani, la casa-museo del poeta Gabriele d’Annunzio sul lago di Garda, a Gardone Riviera (Brescia), ha raggiunto per la prima volta “il grande traguardo dei 300mila visitatori” nel corso del 2024. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lautaro Martinez e l’Inter chiudono il 2024 in bellezza. La vittoria nella delicata trasferta di Cagliari fa sorridere Simone Inzaghi che si gode anche il capitano argentino tornato al gol. Insieme a Tuttosport, ripercorriamo cosa è successo ieri alla Unipol Domus. (Inter-News)

Paride Grossi, dopo quella in Coppa Lazio, segna un’altra doppietta di ottima fattura a fine primo tempo. Prima Categoria – L’Acul Ceccano Omnia chiude l’anno con una vittoria convincente dopo la terza e amara sconfitta stagionale. (Frosinone News)

Cagliari-Inter 0-0 al 45′: Lautaro Martinez si divora il vantaggio

L’Inter è vicinissima alla vetta del campionato grazie al successo sul Cagliari per 3-0. Giovanni Capuano ne parla su Tutti Convocati in questo modo. (Inter-News)

Il Gazzettino intitola: "L'Inter vola a Cagliari, Inzaghi si affida ai gol di Thuram" Sta per entrare in scena anche la 18esima giornata di Serie A e i campioni d'Italia in carica sono attesi all'Unipol Domus. (TUTTO mercato WEB)

PRIMO TEMPO – Una buona Inter in questo primo tempo sul campo del Cagliari, ma troppo poco concreta con le buone occasioni create. La prima dopo solo 3 minuti, quando Lautaro Martinez serve di sponda Marcus Thuram, il francese controlla e lascia partire un diagonale da fuori area su cui Scuffet è bravissimo a intervenire per evitare il gol. (Inter-News)